SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di

ecco perche' scendono i cani :wall::wall:

Si' alla riforma sanitaria vittoria di Barack Obama
Via libera dalla Corte Suprema degli Stati Uniti Approvato pure obbligo assicurazione medica
28 giugno, 17:24

per loro è una rovina :D

ecco perche' scendono i cani :wall::wall:

Si' alla riforma sanitaria vittoria di Barack Obama
Via libera dalla Corte Suprema degli Stati Uniti Approvato pure obbligo assicurazione medica
28 giugno, 17:24

per loro è una rovina :D

Se ti capita qualcosa appena arrva l'ambulanza ti chiedono se hai l'assicurazione o la carta di credito...

Se ti capita qualcosa appena arrva l'ambulanza ti chiedono se hai l'assicurazione o la carta di credito...

faro' in modo che non mi capiti :wall::wall:

quindi i barboni li lasciano per strada :eek::eek::help:

dimenticavo ....ho un piccolo presentimento :rolleyes: domani si apre in gap rialzista ...cioe' si vola se non si fosse capito :D

Ultima modifica:
faro' in modo che non mi capiti :wall::wall:

quindi i barboni li lasciano per strada :eek::eek::help:

dimenticavo ....ho un piccolo presentimento :rolleyes: domani si apre in gap rialzista ...cioe' si vola se non si fosse capito :D

Più o meno si... questa scena l'ha vista un mio amico con i suoi occhi in centro miami... se non hai assicurazione o carta di credito ti portano nell'ospedaletto dove è più facile morire che sopravvivere....
Calcola che in un ospedale con le palle ti chiedono circa 500$ al giorno!!:eek:

Più o meno si... questa scena l'ha vista un mio amico con i suoi occhi in centro miami... se non hai assicurazione o carta di credito ti portano nell'ospedaletto dove è più facile morire che sopravvivere....
Calcola che in un ospedale con le palle ti chiedono circa 500$ al giorno!!:eek:

fangul faccio prima ad assumere un infermiera fissa e un dottore a tempo zio pork questi so matti :wall::wall:

lei intanto studia :D

Allegati

• 11.jpg
    11.jpg
    93,6 KB · Visite: 120

Users who are viewing this thread

Back
Alto