SONO FELICE DI ESSERE NATA DONNA. COSI' NON CORRO IL RISCHIO Di

domanda quanti battiti al minuto sono previsti a 47 anni sotto sforzo?

dipende da quanto ce l'hai grosso ... :rolleyes:(il cuore):-o se sei allenato puoi anche fare la prova iron :D

poi ognuno ha la propria soglia.....dipende da molte variabili:help:

insomma se hai il fiatone....quella è la tua soglia :bow:

dipende da quanto ce l'hai grosso ... :rolleyes:(il cuore):-o se sei allenato puoi anche fare la prova iron :D

poi ognuno ha la propria soglia.....dipende da molte variabili:help:

insomma se hai il fiatone....quella è la tua soglia :bow:

normalmente ne ho 45 sotto sforzo e dopo 7 8 9 10 km di corsa 75 :rolleyes:

cicò ti ha presentato una ragazza delle sue? :D

ma nooooooooooooooooooooooo . accadono situazioni come dire che ti persuadono :-o

non vedi i grafici
stiamo salendo con il bund

mi hanno eletto allll'unanimita' volontario per balbettare quello scaldabagno di cancelliera:-o

I grafici li vedo....ma non ci ho capito un kazz?

Che han detto a brussels? Che siamo i meio del mondo dove mettere i schei?

Zioporko :wall:

Cmq alla Angelona piace se le sussurri parole sconce.....e va schiaffeggiata a sangue mentre urla:-o

vabbe' io pero' devo dire una cosa.

e onestamente non ho capito un quazzo perche' non so' na sega di nulla ma la devo dire.

se qualcuno la prende come offesa e non come motivo di chiarimento e' uno stron_zo

normalmente ne ho 45 sotto sforzo e dopo 7 8 9 10 km di corsa 75 :rolleyes:

ma nooooooooooooooooooooooo . accadono situazioni come dire che ti persuadono :-o

la regola standard è 220- 47 (anni) = 173 questa è la soglia ....

parliamo di cardiofrequenzimetro battiti cardiaci al minuto ..... 45 o 75 sono valori di un cardio messo male ......mal posizionato il cintino ...o difettoso :wall::wall:

quindi rimettilo bene ---tra la pelle e il sensore deve essere bagnato senno' da i numeri a casso :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto