Sono in ambasce

A fine mese consegno l'ultima proprietà e non ho altro altro.
Mi hanno appena proposto 2 immobili che vorrei accattare entrambi. Il potenziale è ottimo, ma sono sempre centinaia che escono di fronte ad un futuro prossimo che non lascia sperare nulla di buono. In questo momento il mercato immobiliare vola, ma chi può dire come sarà tra qualche mese? Tra acquisto/vendita/riforma scherza scherza se ne passano 8/9 mesi.......dove leggo leggo, leggo melma. Ho paura di intrappolarmi con 2 immobili sul groppone.
Io Riky non la vedo bene per nulla. Penso che l'Europa sia ad un passo da una recessione piuttosto pesante. Fossi in te perderei l'affare e starei alla finestra per un po' di mesi.

Il cantiere attuale
IMG-20220529-WA0015.jpg

Immobile del 1400 circa.
Qua il vernissage non basta

Io Riky non la vedo bene per nulla. Penso che l'Europa sia ad un passo da una recessione piuttosto pesante. Fossi in te perderei l'affare e starei alla finestra per un po' di mesi.
A mente fredda è quello che dovrei fare. va anche detto che immobili come quelli che mi sono stati proposti, in particolare uno, sono mosche bianche nel centro storico. Perderli vuol dire rinunciare a €€€€€ e non è detto che ricapiti. Maledizione.....

A mente fredda è quello che dovrei fare. va anche detto che immobili come quelli che mi sono stati proposti, in particolare uno, sono mosche bianche nel centro storico. Perderli vuol dire rinunciare a €€€€€ e non è detto che ricapiti. Maledizione.....
Provare solo con uno non è un'opzione? O entrambi o nada?

No. Io mostro i render di come sarà e l'acquirente mi molla tra il 10 ed il 20% del prezzo. Una volta terminato, saldo e contratto.
Quindi in genere parti da un immobile che è di tua proprietà per poi ristrutturarlo ed infine venderlo oppure lavori anche al rifacimento di immobili altrui?

Users who are viewing this thread

Back
Alto