rikirix
Raddrizzatore di banane
se mettessi un soggetto nella tua frase, capiresti la cazzata che stai dicendo.Se è li dal 1400 sara li anche tra 200 anni senza di te
se mettessi un soggetto nella tua frase, capiresti la cazzata che stai dicendo.Se è li dal 1400 sara li anche tra 200 anni senza di te
belle parole, ma magna tranquilloHo dei finanziamenti all'uopo, in valuta Maltese con copertura sul cambio che se non erro è la dracma greca corroborati da adeguata copertura assicurativa in caso di danni e/o premorienza tua ricordandoti che una strategia finanziaria passa per le fondamenta di una tutela assicurativa. Fammi sapere.
Sembra che tu abbia usato un generatore automatico di supercazzoleHo dei finanziamenti all'uopo, in valuta Maltese con copertura sul cambio che se non erro è la dracma greca corroborati da adeguata copertura assicurativa in caso di danni e/o premorienza tua ricordandoti che una strategia finanziaria passa per le fondamenta di una tutela assicurativa. Fammi sapere.
Invece ti consiglio di sentirlo, è uno forte nel campo della consulenzabelle parole, ma magna tranquillo![]()
Scusa eh ma in certi casi, non so perché, mi aumenta la salivazionebelle parole, ma magna tranquillo![]()
Ihihihihi che bigoloInvece ti consiglio di sentirlo, è uno forte nel campo della consulenza
allora non ti riferivi a lui quando mi hai detto di un consulnte che ti ha lasciato zoppo?Invece ti consiglio di sentirlo, è uno forte nel campo della consulenza
Per gli amici, consulenze aggratiseallora non ti riferivi a lui quando mi hai detto di un consulnte che ti ha lasciato zoppo?![]()
Se la catapecchia è li dal 1400 allora la stessa catapecchia del 1400 sara li anche tra 200 anni senza di te.se mettessi un soggetto nella tua frase, capiresti la cazzata che stai dicendo.