Sono in ambasce

Ho dei finanziamenti all'uopo, in valuta Maltese con copertura sul cambio che se non erro è la dracma greca corroborati da adeguata copertura assicurativa in caso di danni e/o premorienza tua ricordandoti che una strategia finanziaria passa per le fondamenta di una tutela assicurativa. Fammi sapere.

Ho dei finanziamenti all'uopo, in valuta Maltese con copertura sul cambio che se non erro è la dracma greca corroborati da adeguata copertura assicurativa in caso di danni e/o premorienza tua ricordandoti che una strategia finanziaria passa per le fondamenta di una tutela assicurativa. Fammi sapere.
belle parole, ma magna tranquillo :corna:

Sembra che tu abbia usato un generatore automatico di supercazzole :lol:

se mettessi un soggetto nella tua frase, capiresti la cazzata che stai dicendo.
Se la catapecchia è li dal 1400 allora la stessa catapecchia del 1400 sara li anche tra 200 anni senza di te.

Prima frase che genera la subordinata

Cataoecchia > soggetto
È > predicato verbale
Lì> complemento di luogo
Dal 1400 > complemento di tempo
Senza di te> sintagma privativo

Frase subordinata di 1°grado

Catapecchia> soggetto
Sara> predicato verbale
Li> complemento di luogo
Anche tra 200 anni> sempre tempo

Users who are viewing this thread