cris72 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #11 faccio il finto cauto e mi trattengo... oppure mi sbilancio e lo dico adesso??? lo dico adesso dai.... ggggggggggggoooooooooooodddddddddddoooooooooooooo manco con le cannonate si scende annnnnnnnnndddddddiiiiiiiaaaaaaamooooooooooooooo
faccio il finto cauto e mi trattengo... oppure mi sbilancio e lo dico adesso??? lo dico adesso dai.... ggggggggggggoooooooooooodddddddddddoooooooooooooo manco con le cannonate si scende annnnnnnnnndddddddiiiiiiiaaaaaaamooooooooooooooo
cris72 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #12 è incredibile come ogni tentativo degli orsi di forzare la mano venga prontamente ri-assorbito.... nel mondo c'e' gente che crede nel paese ITALIA, nelle sue forze intrinseche... perche' non dovremmo crederci noi che siamo italiani? aaaaaaaaaaannnnnnnndddddddiiiiiiiiiaaaamoooooooooooo!
è incredibile come ogni tentativo degli orsi di forzare la mano venga prontamente ri-assorbito.... nel mondo c'e' gente che crede nel paese ITALIA, nelle sue forze intrinseche... perche' non dovremmo crederci noi che siamo italiani? aaaaaaaaaaannnnnnnndddddddiiiiiiiiiaaaamoooooooooooo!
cris72 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #14 bentrovato Umbolox, forever no... mi basta che nei prossimi 10 giorni si arrivi a 21000... maledizione, che succede? da -0,8 a -1? perche' non c'e' la salita verticale che in motli di noi si aspettano?
bentrovato Umbolox, forever no... mi basta che nei prossimi 10 giorni si arrivi a 21000... maledizione, che succede? da -0,8 a -1? perche' non c'e' la salita verticale che in motli di noi si aspettano?
cris72 Forumer storico 24 Gennaio 2014 #15 mi stanno massacrando. ma come mai? crediamoci sempre, non molliamoli mai. stanno scherzando
ninjaxx amico del maestro... 24 Gennaio 2014 #17 cris72 ha scritto: è incredibile come ogni tentativo degli orsi di forzare la mano venga prontamente ri-assorbito.... nel mondo c'e' gente che crede nel paese ITALIA, nelle sue forze intrinseche... perche' non dovremmo crederci noi che siamo italiani? aaaaaaaaaaannnnnnnndddddddiiiiiiiiiaaaamoooooooooooo! Clicca per allargare... Umbolox ha scritto: Long forever Clicca per allargare... -400 pt oggi... -750 in pochi giorni...
cris72 ha scritto: è incredibile come ogni tentativo degli orsi di forzare la mano venga prontamente ri-assorbito.... nel mondo c'e' gente che crede nel paese ITALIA, nelle sue forze intrinseche... perche' non dovremmo crederci noi che siamo italiani? aaaaaaaaaaannnnnnnndddddddiiiiiiiiiaaaamoooooooooooo! Clicca per allargare... Umbolox ha scritto: Long forever Clicca per allargare... -400 pt oggi... -750 in pochi giorni...