max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #2 vai sereno.. basta che ci lasci lei fanc. al vaccino mi fa male il braccio
rikirix Raddrizzatore di banane 24 Dicembre 2021 #4 max54 ha scritto: vai sereno.. basta che ci lasci lei fanc. al vaccino mi fa male il braccio Clicca per allargare... lascia perdere. hai visto che zinne che ha? Una del genere ti prende, ti infila li in mezzo e ti porta a spasso tipo mascotte....non fa per te.
max54 ha scritto: vai sereno.. basta che ci lasci lei fanc. al vaccino mi fa male il braccio Clicca per allargare... lascia perdere. hai visto che zinne che ha? Una del genere ti prende, ti infila li in mezzo e ti porta a spasso tipo mascotte....non fa per te.
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #5 rikirix ha scritto: lascia perdere. hai visto che zinne che ha? Una del genere ti prende, ti infila li in mezzo e ti porta a spasso tipo mascotte....non fa per te. Clicca per allargare...
rikirix ha scritto: lascia perdere. hai visto che zinne che ha? Una del genere ti prende, ti infila li in mezzo e ti porta a spasso tipo mascotte....non fa per te. Clicca per allargare...
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #6 max54 ha scritto: fanc. al vaccino mi fa male il braccio Clicca per allargare... Quelle son le pippe
max54 attenti alle penne 24 Dicembre 2021 #7 bluck ha scritto: Quelle son le pippe Clicca per allargare... se.. quelle con la dx-- il vaccino l'ho fatto a sx
bluck ha scritto: Quelle son le pippe Clicca per allargare... se.. quelle con la dx-- il vaccino l'ho fatto a sx
bluck Forumer storico 24 Dicembre 2021 #8 max54 ha scritto: se.. quelle con la dx-- il vaccino l'ho fatto a sx Clicca per allargare... Cambia...cosi ti sembrerà sia un'altra
max54 ha scritto: se.. quelle con la dx-- il vaccino l'ho fatto a sx Clicca per allargare... Cambia...cosi ti sembrerà sia un'altra