jazzy ex jazoff 26 Dicembre 2005 #1 E' NATA UNA STELLA PIU' BELLA CHE MAI E' NATA ARIANNA la mia nipotina Buone feste a tutti jader
vais Forumer storico 26 Dicembre 2005 #2 jazoff ha scritto: E' NATA UNA STELLA PIU' BELLA CHE MAI E' NATA ARIANNA la mia nipotina Bu o ne feste a tutti jader Clicca per allargare... sono felice per te e la la tua famiglia AUGURONI ALLA NEONATA
jazoff ha scritto: E' NATA UNA STELLA PIU' BELLA CHE MAI E' NATA ARIANNA la mia nipotina Bu o ne feste a tutti jader Clicca per allargare... sono felice per te e la la tua famiglia AUGURONI ALLA NEONATA
robinud Forumer storico 26 Dicembre 2005 #3 jazoff ha scritto: E' NATA UNA STELLA PIU' BELLA CHE MAI E' NATA ARIANNA la mia nipotina Buone feste a tutti jader Clicca per allargare... :mano:
jazoff ha scritto: E' NATA UNA STELLA PIU' BELLA CHE MAI E' NATA ARIANNA la mia nipotina Buone feste a tutti jader Clicca per allargare... :mano:
felixeco Forumer storico 26 Dicembre 2005 #5 ma allora sei +vecchio di me +natale di questo .........in un mondo dove avere un figlio è un peso....
ma allora sei +vecchio di me +natale di questo .........in un mondo dove avere un figlio è un peso....
SLIMING Banned 27 Dicembre 2005 #7 jazoff ha scritto: E' NATA UNA STELLA PIU' BELLA CHE MAI E' NATA ARIANNA la mia nipotina Buone feste a tutti jader Clicca per allargare... FELICITAZIONI E BUONE FESTE
jazoff ha scritto: E' NATA UNA STELLA PIU' BELLA CHE MAI E' NATA ARIANNA la mia nipotina Buone feste a tutti jader Clicca per allargare... FELICITAZIONI E BUONE FESTE