Aiuto, il mio PC è infetto sono sicuro di avere un malware......

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
in un pc...:(, perche' mi si aprono delle finestre automaticamente in siti che riflettono quello che sto leggendo nella pagina.....:wall:

pero' non riesco a capire quel' e'..

premetto che
ho il blocco dei pop-up

ho scansionato tutto con avg8.0 versione premium a pagamento, riscansionato con pc tools, riscansionato con ad-aware della lavasoft..

ma tutte le volte a parte i soliti traking cookie..non mi rileva nulla...

a parte pc tools che mi rileva un cosidetto troyan w32 in 4 righe di registro.. ma che anche se disinfettato
alla scansione sucessiva ritorna esattamente come prima..tanto che penso sia finto e lo faccia apposta il programma.

pero' non so che cosa fare..:help::help:

in un pc...:(, perche' mi si aprono delle finestre automaticamente in siti che riflettono quello che sto leggendo nella pagina.....:wall:

pero' non riesco a capire quel' e'..

premetto che
ho il blocco dei pop-up

ho scansionato tutto con avg8.0 versione premium a pagamento, riscansionato con pc tools, riscansionato con ad-aware della lavasoft..

ma tutte le volte a parte i soliti traking cookie..non mi rileva nulla...

a parte pc tools che mi rileva un cosidetto troyan w32 in 4 righe di registro.. ma che anche se disinfettato
alla scansione sucessiva ritorna esattamente come prima..tanto che penso sia finto e lo faccia apposta il programma.

pero' non so che cosa fare..:help::help:

Hai un virus che si chiama Novipromo,non lo trovi con nessun antivirus,solamente con Novilog1 lo trovi e lo cancelli.Comunque si puo'anche devitalizzare con PrevxCSI,nel senso che non dà più fastidio,nonostante ci sia sempre.
Questi virus cambiano sempre di nome quando entrano nei pc,nomi difficili a leggere e scrivere,ed inoltre si servono oltre all'estensione .exe o e_ di estensioni particolari,tipo:
dat found !
nav.dat found
navps.dat found
navup.dat found

La loro sede di solito è in c-documenti setting-impostazioni locali -dati applicazioni,vacci a vedere e li trovi,ma non cancellarli,perchè perderesti solo tempo,per eliminarli manualmente definitivamente si deve andare in Registro di sistema,ma con Navilog1,puoi fare solo scansione,tipo HijckThis,oppure toglierli in automatico tutti,o toglierli in semi automatico,nel senso che devi scrivere tu il nome del file primario da eliminare,e dato che sono difficili da scrivere,spesso ci si puo'sbagliare.Ciao

Alba,se hai il programma HijckThis della trend micro,potresti fare un log che poi ti do'un link dove con facile copia e incolla te lo faccio analizzare con i relativi risultati.Poi questo log lo metti sul forum,direttamente o servendoti di siti hosting,e ci diamo un'occhiata,ma già a lume di naso è come ti ho detto sopra.Quando fai la scansione chiudi tutte le applicazioni,se no ti viene più lungo il log.Ciao.Caos

Users who are viewing this thread

Back
Alto