Aiuto, il mio PC è infetto sono sicuro di avere un malware......

nulla da fare.... :wall::wall:

dopo aver fatto una scansione con antimalware, dove mi ha rilevato ben 21 infezioni :eek::eek:

pensavo di aver risolto... invece...

le finestre mi si aprono ancora , e se riscansiono con antimalvare, mi dice che e' tutto a posto....

disattivato il ripristino di configurazione?

fatto la scansione in modalità provvisoria?

provato a fare una scansione anche con SuperAntispyware?

provato a fare una scansione con un antivirus tipo Avira?

Io non riesco a capire. Ho questo nuovo computer da due anni. Il Norton istallato non l'ho mai attivato. Due anni dopo, cioè oggi, un collega mi dice " ma che sei matto". mi da l'antivirus e faccio la scansione e questo è il risultato: 0 file infetti. Ora lo ho aggiornato.
Domani vi faccio sapere con una nuova scansione cosa fa.
Se mi da lo stesso risultato, lo prendo a calci in culo, l'antivirus s'intende.
Ma che ci fo io con l'antivirus se non mi riesce a scovare neanche un trojan!:rolleyes:

Ah già l'antivirus è AVG 8.0.100.

sei uno accorto....:up:

fatti una scansione anche con un anti-spyware..tipo malwarebytes :up:

disattivato il ripristino di configurazione?

fatto la scansione in modalità provvisoria?

provato a fare una scansione anche con SuperAntispyware?

provato a fare una scansione con un antivirus tipo Avira?

e come si fa a disattivare il ripristino config?????

ora scarichero' avira..
:)

Io non riesco a capire. Ho questo nuovo computer da due anni. Il Norton istallato non l'ho mai attivato. Due anni dopo, cioè oggi, un collega mi dice " ma che sei matto". mi da l'antivirus e faccio la scansione e questo è il risultato: 0 file infetti. Ora lo ho aggiornato.
Domani vi faccio sapere con una nuova scansione cosa fa.
Se mi da lo stesso risultato, lo prendo a calci in culo, l'antivirus s'intende.
Ma che ci fo io con l'antivirus se non mi riesce a scovare neanche un trojan!:rolleyes:

Ah già l'antivirus è AVG 8.0.100.

anche io ho quel pacco di antivirus.....

mi sa che non vale un cazzo....

:up:

Avira è superiore ad AVG...provate anche voi

normal.gif

Accorto! sono uno che preferisce la culla della stupidità, alla "santa" generosità della furbizia che c'è dietro il terrore e la sua logica.
l'Anti-spyware ce lo ho. lo fornisce lo stesso antivirus. ma dopo sta bojata credo che rientrerò nel porto sicuro della stupidità. Non temo nulla e vivo co i controcazzi. Se mi brucio il computer, me ne comprerò uno nuovo a 350 rate e partecipo pure all'estrazione di una macchina. se no stacco internet, il cellulare, il telefono di casa e se mi rode, me ne andrò a svernare tra 15 anni ed a ciucciarmi tutta la pensione, possibilmente ai caraibi.:D;)

tolleriamo tantissimi virus che vivono in simbiosi (a volte sono pure utili) con l'essere umano figurati se non riusciamo a tollerare i virus informatici :D

niente da fare...

scaricato avira, fatto scan.. zero virus
solo 3 file che non si aprono, secondo il report... ma e' probabile che ci sia qualcosa nel registro..

ma le finestre si aprono lo stesso....:wall::wall:

niente da fare...

scaricato avira, fatto scan.. zero virus
solo 3 file che non si aprono, secondo il report... ma e' probabile che ci sia qualcosa nel registro..

ma le finestre si aprono lo stesso....:wall::wall:

malwarebytes ??? ti trovava qualcosa

hai provato in modalità provvisoria?

il nome del malware che ti trovava quale era??

Users who are viewing this thread

Back
Alto