SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATA PER LE TANTE SPECIE A RISCHIO Di ESTINZIONE:

lì da te c'è posto? :D:D:D:D
intanto sta merdà di stoxx sale e basta :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

qui c'è tutto il posto che vuole...........:D

(p.s. la posizione sullo stokko piuttosto che chiuderla la lascio in eredita' alla peste.....:D)

Marina Berlusconi: "Il Paese si deve vergognare"...................yeesssss..........il paese, te invece grande baldracca non vergognarti neanche un pochino, nehhhh..........:lol::lol::lol:

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    861,4 KB · Visite: 177
poi faccio training autogeno:

"se finisce come spero/penso e chiudo come al solito portando a casa le briciole SONO UN COGLIONE"............

"se finisce come spero/penso e chiudo come al solito portando a casa le briciole SONO UN COGLIONE"............

:D

Allegati

• aaa.PNG
    aaa.PNG
    53,9 KB · Visite: 110
mi piace osservare i comportamenti umani... è più facile a volte andare contro corrente essere fuori dal coro.. ma su certi campi bisogna essere super disciplinati... seguire il gregge fa meno male sicurmente... seguire i big è ancora meglio...;)

mi piacerà scoprire qs gente tra 6 mesi comepasserà il tempo.... a quali porte andrà a bussare per non perdere la poltrone...

Blitz fuori programma in sala Kock al Senato

Roma, 28 nov. (TMNews) - Incursione a sorpresa di Alessanra Mussolini alla conferenza stampa concvocata daio ministri di Ncd per illustrare le misure della legge di stabilità. Mentre parlava il relatore Antonio D'Alì, la senatrice di Forza Italia si è affacciata nella sala Kock di palazzo Madama e ha urlato: "buffoni, buffoni". Impassibile la reazione dei ministri e di D'Alì che ha subito dopo ripreso a parlare, come nulla fosse.

il cicchitto dice...

Gli orfani del senatore Berlusconi sono terrorizzati dalla possibilità che il governo duri fino al 2015. Se tra sei mesi si vota, allora la loro scelta di rimanere in Forza Italia sarà azzeccata. Se invece la maggioranza tiene e Letta va avanti, fa le riforme e aggancia un minimo di ripresa, i miei amici sono morti».

gli orfani del cav hanno paura - cicchitto: se si vota tra 6 mesi vincono, altrimenti…” | Rimagina tutte le nazioni

ora a parte i soliti discorsi.. o si danno da fare seriamente a rinnovare il paese o al prossimo giro si vedrà una bella rivoluzione... altro che populisti...

il PD se non si da una mossa a cambiare un po di cose.. al prossimo giro si disintegra peggio di FI.... è senza dubbio una fase affascinante anzi appassionante nel vedere cosa riescono a combinare di buono.. al posto loro prenderei le idee più populiste ma non per qs errate del m5s e le metterei subito in pratica.. qualcosa hanno iniziato a fare .. ma la strada è lunghissima...

Preoccupati chi ? FI ?

:no::no::no: Non hai ancora capito. O fai finta :)
Se Renzi vince la segreteria, si vota nel 2014 perchè lui vorrebbe andare al Governo.

Il 22/25 maggio si vota per le Europee.
Preoccupati sono proprio i transfughi, perchè se le elezioni dovessero coincidere nella data .......:mmmm::mmmm: :mumble::mumble: :wall::wall: :clap::clap::clap::clap::clap:

Allegati

• vignettestraniere0_620x500.jpg
    vignettestraniere0_620x500.jpg
    64,7 KB · Visite: 145
Preoccupati chi ? FI ?

:no::no::no: Non hai ancora capito. O fai finta :)
Se Renzi vince la segreteria, si vota nel 2014 perchè lui vorrebbe andare al Governo.

Il 22/25 maggio si vota per le Europee.
Preoccupati sono proprio i transfughi, perchè se le elezioni dovessero coincidere nella data .......:mmmm::mmmm: :mumble::mumble: :wall::wall: :clap::clap::clap::clap::clap:

quello che mi affascina e vedervi compiaciuti....quasi orgogliosi di essere additati e derisi in mezzo (ma anche trequarti...:D) mondo....:D

siete fantastici....:D.....chiunque si vergognerebbe come un ladro (diciamo "quasi" chiunque....) voi no!!!:D

orgogliosamente guardate deridere il vostro paese e ve ne compiacete.....:up:

meravigliosi....:D

quello che mi affascina e vedervi compiaciuti....quasi orgogliosi di essere additati e derisi in mezzo (ma anche trequarti...:D) mondo....:D

siete fantastici....:D.....chiunque si vergognerebbe come un ladro (diciamo "quasi" chiunque....) voi no!!!:D

gli sto ripetendo che non appena cala l'audience dei programmi con la barzelletta di silvio... lo stesso dovrà fare dei veri spettacoli per farsi nominare dai media.....

sarà uno spettacolo vedere ed imparare come certi esseri possono cadere così in basso per continuare a cercare di rubare al prossimo...
la cosa che non riescono a capire è che ora non possono più scherzare con il fuoco la bruciatura è assicurata.. sono ancora.. per adesso.. malati di onnipotenza...a gennaio ne parliamo...non vogliono imparare la storia .. sono somari.. ma poi oggi quale partito si prenderebbe al suo interno gli esponenti di FI ? so tutti a busta paga del silvio...finita la festa.... pensa te una Santachè oppure un Sallusti che cerca lavoro al di fuori dalla cerchia del silvio ...mission impossible :-o:D
intanto tu cerca di distrarlo un po ..invitalo da quelle parti... non si sa mai...

mavalà che cazzata. Secondo me il tipo si scalda con quella bottiglia sul comodino..
:lol::lol::D

La cosa triste è che se ne va da martire :rolleyes:
Sarebbe stato meglio con le elezioni, così non avrebbe invocato il colpo di Stato :wall::wall:
Questo è capace di risorgere per l'ennesima volta :wall::wall::sad:

gli sto ripetendo che non appena cala l'audience dei programmi con la barzelletta di silvio... lo stesso dovrà fare dei veri spettacoli per farsi nominare dai media.....

sarà uno spettacolo vedere ed imparare come certi esseri possono cadere così in basso per continuare a cercare di rubare al prossimo...
la cosa che non riescono a capire è che ora non possono più scherzare con il fuoco la bruciatura è assicurata.. sono ancora.. per adesso.. malati di onnipotenza...a gennaio ne parliamo...non vogliono imparare la storia .. sono somari.. ma poi oggi quale partito si prenderebbe al suo interno gli esponenti di FI ? so tutti a busta paga del silvio...finita la festa.... pensa te una Santachè oppure un Sallusti che cerca lavoro al di fuori dalla cerchia del silvio ...mission impossible :-o:D
intanto tu cerca di distrarlo un po ..invitalo da quelle parti... non si sa mai...

purtroppo la stragrande maggioranza dei media sono in suo possesso...
penso che basti una telefonata al direttore e vedi come parlano ancora di Lui :sad::rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto