SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATA PER LE TANTE SPECIE A RISCHIO Di ESTINZIONE:

Ricontemplo la mia sfera sbirlucciacante :futuro:
Allora... :-o
l' 1
il 2
il 3
il 4
il 5
e...

...il 6 :-o

mi raccomando non ti sforzare...

ritornando a fagiolo :D

Ventuno milioni indignano la Francia
Dopo le polemiche annuncia: rinuncio

E’ stata la folle giornata di Philippe Varin, amministratore delegato del gruppo automobilistico Psa (Peugeot-Citroën), che il prossimo anno sarà sostituito da Carlos Tavares, attuale numero due di Renault.

In mattinata, un sindacalista ha informato la Francia che, dopo quattro anni alla testa di Psa con uno stipendio annuale di 1,3 milioni, Varin avrebbe incassato una buonuscita di 21 milioni, proprio mentre il gruppo chiude stabilimenti, taglia per 125 milioni e mette gli operai in cassa integrazione.

In effetti, si è poi scoperto
che i 21 milioni di Varin non sono una buonuscita ma una «pensione chapeau», letteralmente pensione cappello, insomma un’integrativa prevista da un piano di contributi aziendale e che scatterà solo quando monsieur Varin deciderà di andare in pensione e incasserà 310 mila euro netti all’anno per 25 anni.

Però ormai l’insurrezione politico-mediatica era tale che Varin ha dovuto fare il grande gesto. Convocata una conferenza-stampa, prima ha messo i puntini sulle «i» della sua busta paga e poi ha annunciato che avrebbe rinunciato alla pensione contestata:....continua...
La Stampa - Peugeot, la pensione d’oro dell’ad Ventuno milioni indignano la Francia

sempre lezioni ci devono dare... noi invece anzichè lezioni doniamo barzellette..

"Faccio appello a Papa Francesco, mi riceva e ascolti la tragedia di Silvio"
Francesca Pascale

il ladro deve restituire i soldi che una bella legge gli da il diritto di intescare e donarla a papa francesco.. qualche buona azione la deve pur fare se vuole evitare l'inferno...:-o

Non mi faccio queste domande pilu... non sono così tecnico... se salgono mi va bene...

mi piace osservare i comportamenti umani... è più facile a volte andare contro corrente essere fuori dal coro.. ma su certi campi bisogna essere super disciplinati... seguire il gregge fa meno male sicurmente... seguire i big è ancora meglio...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto