SONO SINCERAMENTE PREOCCUPATA PER LE TANTE SPECIE A RISCHIO Di ESTINZIONE:

solo in Italia succedono ste cose......

29/11/2013 - il caso
In primavera il referendum
sul nuovo nome di Courmayeur

28YOXVWQ2040-kVsF-U102013966146656pB-330x185@LaStampa.it.jpg

La giunta regionale ha approvato la delibera per la consultazione: i residenti dovranno decidere sul passaggio da “Courmayeur” a “Courmayeur Mont-Blanc”. Alle urne tra il 16 maggio e il 30 giugno.

.ls-articoloES-Spacer { width : 1px; float : left; height : 1px; margin-top : 12px; } .ls-articoloES-Links { width : 320px; clear : left; float : left; margin-top : 6px; margin-bottom : 6px; margin-right : 12px; display : none; }

Da «Courmayeur» a «Courmayeur Mont-Blanc»: si svolgerà la prossima primavera il referendum con cui i cittadini di Courmayeur decideranno il cambio del nome della località. Lo ha anticipato oggi il presidente della Regione Augusto Rollandin annunciando l’approvazione da parte della Giunta della delibera di proposta di referendum consultivo che è stata inviata al Consiglio Valle. La data della consultazione popolare potrebbe essere fissata - secondo quanto ha anticipato oggi Rollandin - tra il 16 maggio e il 30 giugno. «Sarà il Consiglio - ha spiegato - a individuare la data di convocazione».

Alcuni sono bravissimi a pontificare....dopo!!!Sembra che abbiamo l'intero sapere finanziario nelle mani a leggerli e,soprattutto,vanno a scrivere dove c'è gente incastrata e in sofferenza,dimenticando spesso di quanto loro stessi abbiano sofferto!!Però scrivono bene,dicono cose,sono intelligenti e preparati.....!!!!

Alcuni sono bravissimi a pontificare....dopo!!!Sembra che abbiamo l'intero sapere finanziario nelle mani a leggerli e,soprattutto,vanno a scrivere dove c'è gente incastrata e in sofferenza,dimenticando spesso di quanto loro stessi abbiano sofferto!!Però scrivono bene,dicono cose,sono intelligenti e preparati.....!!!!

:(:(

Siamo sopravvissuti a tutto......sgameremo anche questa.....;)

p.s. se quando ti inquazzi sbragano cosi'......mi ci metto a romperti la nerkia un po' anche io......:D

Siamo sopravvissuti a tutto......sgameremo anche questa.....;)

p.s. se quando ti inquazzi sbragano cosi'......mi ci metto a romperti la nerkia un po' anche io......:D

Ma non solo siamo sopravvissuti,sappiamo perfettamente entrambi come sono finite tutte queste sborate......ora spero solo che vada bene una sola cosa e poi mi prendo una sbornia da ricordare!!

Ma non solo siamo sopravvissuti,sappiamo perfettamente entrambi come sono finite tutte queste sborate......ora spero solo che vada bene una sola cosa e poi mi prendo una sbornia da ricordare!!

Prometti di tenere da parte un paio di bottiglie ..... sara' quando sara' non appena arriviamo vengo giu' ......tienile in fresco......:)

Ci sono pochissime cose certe nella vita.......questa è una di quelle poche!;)

se prima del close portano a casa un po' tutti è perchè cominciano a haharsi addosso.....:D

Internazionale » Cina-Giappone » Portaerei di Pechino attracca vicino a isole Senkaku

(ASCA) – Roma, 29 nov – La portaerei cinese Liaoning ha attraccato oggi per la prima volta in una base militare di Pechino nelle vicinanze dell’arcipelago delle isole Senkaku, nel mar Cinese meridionale, contese territorialmente con Tokyo.

Secondo quanto riferisce l’agenzia Xinhua, “la portaerei Liaoning e’ partita martedi’ dal porto orientale di Qingdao, ha attraversato giovedi’ lo stretto di Formosa ed e’ arrivata oggi nella base di Sanya, nella provincia insulare cinese dell’Hainan”, non lontano dalle isole Senkaku.

La portaerei Liaoning, entrata ufficialmente in servizio circa un anno fa, “e’ accompagnata dai cacciatorpedinieri Shenyang e Shijiazhuang e dalle fregate Yantai e Weifang”, come riferisce l’agenzia Xinhua. (fonte AFP).

Users who are viewing this thread

Back
Alto