Sono stato in carcere a portare una parola di conforto ai 3 bannati

Dato che questo weekend non mi vedrà presente profitto di QST per fare le mie scuse a Mass per essere andato dillà a invitare a una sua riammissione (cosa di cui mi dolgo ma non tema alcun danno da ciò, la richiesta non è stata minimamente presa in considerazione) e per i termini un po' crudi, irriverenti, irritanti e offensivi, e che possono aver urtato la sensibilità sua e di altri forumers, con i quali ho rozzamente sintetizzato la maniera nella quale inevitabilmente si concludono rapporti assai conflittuali con altri utenti delle sezioni di trading di entrambi i forum, ha ragione a dire che sono cose sue, a me non devono interessare come non mi deve interessare la sua riammissione sul fol, punto. Mi scuso in anticipo per qualsiasi altra eventuale osservazione vorrà muovermi perché non seguiranno altri post a questo che, per quanto mi concerne, mette una pietra tombale su tutta la faccenda, annessi connessi e pregressi inclusi.
Buona e serena continuazione :up:
Poiche' sono una persona a modo, accetto le scuse..
ma rimane l'amaro in bocca, per un solo motivo, ho chiesto spiegazioni del tuo livore
senza ricevere risposte,se vuoi anche in pvt .. aspettero' pazientemente ... grazie
ah
dimenticavo.. grazie della solerzia nell'indicare al moderatore chi e cosa deve bannare..
buon week end e come disse Putin ,l'altro giorno, che puoi trovare buon'acqua sul tuo cammino
1616219755945.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto