Sono vaccinato

Pure Linux che è un SO alternativo ha la sua politica di convincimento, certo ci manca una Ferragni o un Fedez che non sarebbero anche visti troppo bene...

esatto la penso come te, mi ha sempre dato fastidio quelli che dicono è solo fortuna, ma che ce vo'? Eh no cari fatelo voi e poi vediamo

una gran furba, no fortuna, ha studiato bene come vendere ai disgraziati assetati di un qualcosa che riempia l'identita' che non hanno.

Mi e' precipitata sui maroni, sine die, quando ha messo in vendita acqua a una cifra assurda solo perche' era acqua della ferragni. E quel povero figlio neonato ripreso in ogni momento con gli sponsor attaccati e dato in posto alla massa

quindi vai a giro come ti pare, non vesti alla moda e vivi su un monte, sennò vuol dire che segui altre politiche di marketing che altri hanno scelto per te
come nutella, Iphone, chanel nr.5 , Ferrari etc...
Se tu facessi la vita che faccio io, capiresti.
Porterei questa Ferrarelle con me in barca a pescare alle 4 di mattina ma sicuramente lei non capirebbe.
Troppo avulso dalla realtà il suo mondo.

Se tu facessi la vita che faccio io, capiresti.
Porterei questa Ferrarelle con me in barca a pescare alle 4 di mattina ma sicuramente lei non capirebbe.
Troppo avulso dalla realtà il suo mondo.

Pescare?
Ma non è tutto chiuso? I miei amici pescatori bestemmiano da mane a sera...

quindi vai a giro come ti pare, non vesti alla moda e vivi su un monte, sennò vuol dire che segui altre politiche di marketing che altri hanno scelto per te
come nutella, Iphone, chanel nr.5 , Ferrari etc...

esatta la prima.
E nessuno dei prodotti citati, salvo qualche volta la nutella. Perche' e' gustosa, agli spot giro canale ;)

Ultima modifica:
Anch'io ma è un male :-o
Chiara Ferragni in un paio di settimane ha partorito, è tornata a casa, ha lanciato la linea estiva, ha quasi demolito la giunta lombarda, ha perorato la causa dei vaccini per gli anziani partendo dalla nonna del marito, è entrata nel consiglio d'amministrazione di Tod's facendo schizzare il titolo in borsa del 23% per cento, per cento milioni di euro.

E io... niente. :cry:
Sono quelle cose che mi fanno mandare in depressione, anche solo a sentire "Ferragni".

Users who are viewing this thread

Back
Alto