Robydamatt l'è tut un gran cinema 28 Gennaio 2022 #1 tutti li avevano quali erano quelli della vostra famiglia? noi eravamo i Duja per via di mio nonno
ceccotti enzo 28 Gennaio 2022 #2 Robydamatt ha scritto: tutti li avevano quali erano quelli della vostra famiglia? noi eravamo i Duja per via di mio nonno Clicca per allargare... azz origini calabre?
Robydamatt ha scritto: tutti li avevano quali erano quelli della vostra famiglia? noi eravamo i Duja per via di mio nonno Clicca per allargare... azz origini calabre?
a323109 Trafficante 28 Gennaio 2022 #4 Robydamatt ha scritto: tutti li avevano quali erano quelli della vostra famiglia? noi eravamo i Duja per via di mio nonno Clicca per allargare... A noi ci chiamano Case. Perchè mio nonno e i suoi 2 figli hanno costruito 4 case da zero e praticamente a mano
Robydamatt ha scritto: tutti li avevano quali erano quelli della vostra famiglia? noi eravamo i Duja per via di mio nonno Clicca per allargare... A noi ci chiamano Case. Perchè mio nonno e i suoi 2 figli hanno costruito 4 case da zero e praticamente a mano
titano Forumer storico 29 Gennaio 2022 #5 Io in zona sono soprannominato "il nerchia". Non ho mai capito perchè.
signork ..bùso xè. bùso... 29 Gennaio 2022 #6 titano ha scritto: Io in zona sono soprannominato "il nerchia". Non ho mai capito perchè. Clicca per allargare... ...con quella testa non potevano chiamarti diversamente
titano ha scritto: Io in zona sono soprannominato "il nerchia". Non ho mai capito perchè. Clicca per allargare... ...con quella testa non potevano chiamarti diversamente
titano Forumer storico 29 Gennaio 2022 #7 signork ha scritto: ...con quella testa non potevano chiamarti diversamente Clicca per allargare... Però...
signork ha scritto: ...con quella testa non potevano chiamarti diversamente Clicca per allargare... Però...
signork ..bùso xè. bùso... 29 Gennaio 2022 #8 titano ha scritto: Però... Clicca per allargare... Guarda che si scherza. Non dartela a male. Ma mi hai offerto la battuta su un piatto d'argento...non ho saputo trattenermi. Sorry!
titano ha scritto: Però... Clicca per allargare... Guarda che si scherza. Non dartela a male. Ma mi hai offerto la battuta su un piatto d'argento...non ho saputo trattenermi. Sorry!
superb@ffone NoTax 29 Gennaio 2022 #9 titano ha scritto: Io in zona sono soprannominato "il nerchia". Non ho mai capito perchè. Clicca per allargare... poi alla fine ha suonato la sveglia?
titano ha scritto: Io in zona sono soprannominato "il nerchia". Non ho mai capito perchè. Clicca per allargare... poi alla fine ha suonato la sveglia?
titano Forumer storico 29 Gennaio 2022 #10 superb@ffone ha scritto: poi alla fine ha suonato la sveglia? Clicca per allargare... Sì e ho approfittato del morning glory per stenderci su il bucato
superb@ffone ha scritto: poi alla fine ha suonato la sveglia? Clicca per allargare... Sì e ho approfittato del morning glory per stenderci su il bucato