superbubola Forumer storico 12 Ottobre 2006 #1 ..a leggere tutte le schermaglie in atto..e se sorrido vuol dire che vedo amicizia..
superbubola Forumer storico 13 Ottobre 2006 #3 superbubola ha scritto: ..a leggere tutte le schermaglie in atto..e se sorrido vuol dire che vedo amicizia.. Clicca per allargare...
superbubola ha scritto: ..a leggere tutte le schermaglie in atto..e se sorrido vuol dire che vedo amicizia.. Clicca per allargare...
Fernando'S Forumer storico 13 Ottobre 2006 #4 Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: du giorni buby senza ....... Clicca per allargare... ti capisco e ti sono vicino ..non troppo però
Giovakkino Lamòttazzo ha scritto: du giorni buby senza ....... Clicca per allargare... ti capisco e ti sono vicino ..non troppo però
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 13 Ottobre 2006 #5 Fernando'S ha scritto: ti capisco e ti sono vicino ..non troppo però Clicca per allargare...
superbubola Forumer storico 13 Ottobre 2006 #6 ...vedo con piacere che tutti i folli sono riuniti .....naturalmente io faccio finta di niente..!
Giovakkino Lamòttazzo Forumer attivo 13 Ottobre 2006 #8 superbubola ha scritto: ..buonanotte a tutti, cosi' mi piacete! Clicca per allargare... ciao caro
carrodano Forumer storico 13 Ottobre 2006 #9 in questi giorni tutto bene però non vorrei che qualcuno notasse l'irraggiamento.............
superbubola Forumer storico 13 Ottobre 2006 #10 ...in effetti notavo qualcosa di strano.... ...ma uno strano positivo....