bluck
Forumer storico
E allora qi siamo apposto con tutte le volumate di kakare che raccontiamo.Comunque, vale sempre la stessa regola, maggiorni sono i volumi di dati controllati, minore è il controllo stesso.
E allora qi siamo apposto con tutte le volumate di kakare che raccontiamo.Comunque, vale sempre la stessa regola, maggiorni sono i volumi di dati controllati, minore è il controllo stesso.
eeeeeh, qui basta che danno un'occhiata al volo e capiscono che salvo uno il qi è quello di una nocciolina....tempo perso.E allora qi siamo apposto con tutte le volumate di kakare che raccontiamo.
Il divario generazionale ed intellettivo poi è come quello tra un primate col qi elevato ed Einstein.eeeeeh, qui basta che danno un'occhiata al volo e capiscono che salvo uno il qi è quello di una nocciolina....tempo perso.
esatto, minimo.Il divario generazionale ed intellettivo poi è come quello tra un primate col qi elevato ed Einstein.
Ho dei dubbi però che abbia il pollice opponibile.esatto, minimo.
effidati di quello che dice....Ho dei dubbi però che abbia il pollice opponibile.
Ok, allora è un macaco dal culo pelato, oltre che in capa.effidati di quello che dice....
incomprensibile. perché il vaccino non mi tocca? mi tocca al punto che l'ho fatto.Vedi a cosa si va incontro quando si tollera tutto......però in questo caso siccome la cosa ti potrebbe toccare, non va bene, giusto?
Ancora? Tu lo hai fatto perchè ti caghi addosso, solo per quello.incomprensibile. perché il vaccino non mi tocca? mi tocca al punto che l'ho fatto.