Sorveglianza di massa sui social

Una volta con wireshark ho provato a tracciare gli ip che si connettono mentre uno naviga su internet. È un delirio! Ne ho tracciato uno fino af un ufficio del ministero della difesa inglese :jolly:

A questi non gli passa più.

E se ne blocchi a centinaia con iptables ne spuntano altri migliaia :nnoo:

buffo perché sulla questione vaccini obbligatori che sono sacrosanti ho sentito urla strepiti invocazioni del nazismo crisi di pianto gente che piuttosto si sarebbe buttata sotto l'autobus. invece sulla invasione totale della privacy tutto ok... strano no?

E da quando ho comperato il primo portatile nel 2008 che sento sta storia e finora non è successo niente.
no guarda che ora la cosa è ben diversa. leggi gli articoli. saranno i gestori a segnalare con tutti i rischi connessi ad arbitrarietà ed errore oktre alla conoscenza a questo punto lecita di tutte le tue comunicazioni

Se passa questo provvedimento c'è da riflettere, ovvio che siamo tutti per contrastare la criminalità ma i risvolti saranno devastanti potenzialmente per tutti.

Vedi a cosa si va incontro quando si tollera tutto......però in questo caso siccome la cosa ti potrebbe toccare, non va bene, giusto?

Comunque, vale sempre la stessa regola, maggiorni sono i volumi di dati controllati, minore è il controllo stesso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto