Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
e lo sò mi aspetto quella chiusura però stamane ci sono molte stranezze a partire dal future sp rispetto all'sp per andare a finire sui derivati, le call scendono con l'indice che sale e le put salgono. C'è un attimo di casotto che voglio proprio capire dove diavolo ci porterà
MI sa che oggi balleremo sempre..siamo in una fase di lateralizzazione non trovi?
Il mercato non sa esattamente dove andare
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
MI sa che oggi balleremo sempre..siamo in una fase di lateralizzazione non trovi?
Il mercato non sa esattamente dove andare
troppe stranezze oggi, la direzione è poco chiara, cmq il future nas sta cedendo, ed entrambi i grafici sono allo stesso punto, intendo future nas ed sp, entrambi stanno per mettere a segno incrocio macd sui 5, vediamo come si procede, ma oggi sto rialzo sta procedendo in maniera anomala
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
occhio macd sui 5, occhio siamo prossi mi all'incrocio
messi a segno i due incroci sia sul future nas che sull'sp, vediamos e reggono o se vengono smentiti
 

Franco52

Banned
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
messi a segno i due incroci sia sul future nas che sull'sp, vediamos e reggono o se vengono smentiti
Se qui..non sale..mi sa che la spinta e' finita..vediamo ..speriamo di no..ma e' strano stamattina si..strano
 

Franco52

Banned
Intanto ho appena letto una notizia di quel vecchiaccio di Greenspan che dice che la crisi dei subprime non e' stata causata dalla sua politica.
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

iociprovo1 ha scritto:
Se qui..non sale..mi sa che la spinta e' finita..vediamo ..speriamo di no..ma e' strano stamattina si..strano
ma sai cos'è che mi ha insospettito? è stato proprio l'andamento del future sp rispetto al valore dell'indice è come se l'indice dovesse andare a tutti i costi a quel prezzo, dovesse fare oper forza quell'apertura. Mi è sembrato un movimento manipolato in pieno, mica mi convince oggi
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Intanto ho appena letto una notizia di quel vecchiaccio di Greenspan che dice che la crisi dei subprime non e' stata causata dalla sua politica.
me la posti per favore franco?, vorrei leggerla, se alnao parla c'è qualcosa sotto
 

Franco52

Banned
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
ma sai cos'è che mi ha insospettito? è stato proprio l'andamento del future sp rispetto al valore dell'indice è come se l'indice dovesse andare a tutti i costi a quel prezzo, dovesse fare oper forza quell'apertura. Mi è sembrato un movimento manipolato in pieno, mica mi convince oggi
Ascolta Luciana..non e' che abbiamo qualche gap aperto..anche negli anni scorsi ..che so.....che arriva li ..e poi ...hai capito?'??
prova a vedere gli ultimi gap non chiusi degli ultimi 2-3 anni...qualcosa mi dice che e' quello..e' troppo pilotata la cosa.
 

ariete22

Forumer storico
usa , alano è questa forse?

"Evidenza statisticamente fragile"
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 apr - Alan Greenspan, ex presidente della Fed, sostiene in un articolo pubblicato sul Financial Times che la bolla del mercato immobiliare non e' stata causata dalla politica monetaria espansiva condotta dal 2000 al 2003. Prova ne' e' che la bolla immobiliare e' scoppiata non solo negli Usa ma anche in altri Stati. "L'evidenza che la politica monetaria ha favorito la bolla immobiliare e' statisticamente fragile", ha scritto l'ex banchiere centrale. Sotto la guida di Greenspan, la Fed taglio' il costo del denaro dal 6,5% del 2000 all'1% di meta' 2003, per ridare slancio all'economia dopo il collasso dei titoli Internet e gli attacchi dell'11 settembre. Numerosi altri istituti centrali seguirono la politica della Fed. "La base monetaria e l'indicatore M2 sono cresciuti meno del 5% nel 2004, a dimostrazione che la politica monetaria non era stata la miccia infiammabile". Secondo Greenspan il vero problema legato alla crisi subprime e' il cattivo giudizio sugli investimenti da parte della comunita' finanziaria e la crisi e' esplosa perche' i titoli subprime non erano correttamente valutati. Chi concedeva prestiti aveva poca attenzione alla loro qualita'. Emi-
 

ariete22

Forumer storico
Re: usa , alano è questa forse?

ariete22 ha scritto:
"Evidenza statisticamente fragile"
(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 apr - Alan Greenspan, ex presidente della Fed, sostiene in un articolo pubblicato sul Financial Times che la bolla del mercato immobiliare non e' stata causata dalla politica monetaria espansiva condotta dal 2000 al 2003. Prova ne' e' che la bolla immobiliare e' scoppiata non solo negli Usa ma anche in altri Stati. "L'evidenza che la politica monetaria ha favorito la bolla immobiliare e' statisticamente fragile", ha scritto l'ex banchiere centrale. Sotto la guida di Greenspan, la Fed taglio' il costo del denaro dal 6,5% del 2000 all'1% di meta' 2003, per ridare slancio all'economia dopo il collasso dei titoli Internet e gli attacchi dell'11 settembre. Numerosi altri istituti centrali seguirono la politica della Fed. "La base monetaria e l'indicatore M2 sono cresciuti meno del 5% nel 2004, a dimostrazione che la politica monetaria non era stata la miccia infiammabile". Secondo Greenspan il vero problema legato alla crisi subprime e' il cattivo giudizio sugli investimenti da parte della comunita' finanziaria e la crisi e' esplosa perche' i titoli subprime non erano correttamente valutati. Chi concedeva prestiti aveva poca attenzione alla loro qualita'. Emi-

e su questo ha perfettamdente ragione, o è stata incompetzna di valutazione e di egstione o è stata un crisi voluta e se è stata voluta ha solo fini speculativi che si dovranno valutare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto