Sp mib e titoli quando sarà il momento giusto (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
siamo in fase di laterale di carico, con apertura di bande di bollinger su base oraria e stamttina cìè un andamento molto anomalo sui prezzi. Il valore corrispondete di apertura dell'sp mib non ha coinciso affatto con il valore del suo future. Vedremo come evolve ma c'è nervosisimo sial sul future ns che sull'sp, che ora pare essrersi placato. Vi ricordo che oggi entra in circolo l'asta sui 28 giorni da parte della fed, quindi occhio
e anocra il future non rispetta il valore dell'sp, c'è diasslaienamento totale fra i due
 

ariete22

Forumer storico
Re: sp mib aggiornamento

ariete22 ha scritto:
e anocra il future non rispetta il valore dell'sp, c'è diasslaienamento totale fra i due
ora si è riallienato, pertanto abbiamo una differenza di 1050 punti fra il future e l'sp
 

ariete22

Forumer storico
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
PIU SU DI COSI NON SI VA E I FUTURE MOTLO POSITIVI SONO SEMPRE STATI DEI BEI TRAPPOLONI,OKKIO
IL FUTURE ANTICIPA,SI SCENDE SICURAMENTE

PUT PUT PUT
ne sono convinta anche io max il movimento di rialzo èì stato del tutto anomalo pompato solo dalla liquidità e null'altro
 

ariete22

Forumer storico
usa fisher

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 07 apr - Fare paragoni tra gli Stati Uniti e il Giappone degli anni '90 e' sbagliato. A dirlo e' Richard Fisher, presidente della Fed di Dallas, in un'intervista rilasciata a Ft. "E' fuorviante dire che stiamo cadendo nella trappola del Giappone degli anni '90 - ha detto - e' un errore seguire i consigli che avevamo dato al Giappone". Secondo il banchiere l'economia Usa e' piu' flessibile e i sistemi finanziari sono diversi, rendendo meno necessario l'uso di fondi pubblici
 

Franco52

Banned
ariete22 ha scritto:
ne sono convinta anche io max il movimento di rialzo èì stato del tutto anomalo pompato solo dalla liquidità e null'altro
Non ne sarei cosiconvinto..poi il max li gioca con le put...quindi ha convenienza a dire ste cose Luciana ..okkio... :eek: :eek: :eek:
 

ariete22

Forumer storico
iociprovo1 ha scritto:
Guarda che siamo a 33.702 punti..adesso si puo' andare all'attacco dei 33.800....... :V :V :V :V
e lo sò mi aspetto quella chiusura però stamane ci sono molte stranezze a partire dal future sp rispetto all'sp per andare a finire sui derivati, le call scendono con l'indice che sale e le put salgono. C'è un attimo di casotto che voglio proprio capire dove diavolo ci porterà
 

ariete22

Forumer storico
sp mib aggiornamento

occhio macd sui 5, occhio siamo prossi mi all'incrocio, nn perdere l'obiettivo
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto