SP500 minifutures (10 lettori)

manolo08

Nuovo forumer
1216116222sp50016708.jpg


:ciao:

situazione che si deteriora sempre di più, ormai direi che rotti i 1200 siamo diretti area 1190/1170 dove sta' il 50% rintracc. Fibo a 1187 e un supportone area 1170 salvo miracoli, ma visto le ultime notizie sulle Società dei mutui Usa in grosse difficoltà ci spero proprio poco in un rimbalzo, in ogni caso meglio vivere alla giornata che rende molto di più sia al portafoglio che ai nervi.
:rolleyes:
 

Magico25

Forumer attivo
in che punto si potrebbe tentare uno short? arrivando ora...non ho potuto operare oggi i ts sono short da 1224 ma hanno gia fatto molto gain ...penso che un rimbalzo lo devono fare prima delll'apertura di wolly
 

manolo08

Nuovo forumer
Magico25 ha scritto:
in che punto si potrebbe tentare uno short? arrivando ora...non ho potuto operare oggi i ts sono short da 1224 ma hanno gia fatto molto gain ...penso che un rimbalzo lo devono fare prima delll'apertura di wolly

Ciao magico25,
mah difficile operare oggi hanno rotto i livelli che avevo x cui devo navigare a vista, io aspetto i dati delle 14.30 se sale un po' e arriva in prossimità dello spartiacque di oggi a 1220 vedrò se shortare, x adesso ho solo il minimo a 1210 e il mx vicino a 1230, un po' poco, x cui meglio aspettare.
;)
 

manolo08

Nuovo forumer
dati + o - sulle attese che cmq denunciano il rischio di inflazione a causa dell'aumento dei costi dell'energia che mantiene il $ debole, niente aspetto l'open di WS e i dati delle 16, da segnalare anke l'audizione del gufo Bernanke al Senato sulla politica monetaria, a dopo.
:rolleyes:
 

manolo08

Nuovo forumer
entrato short 1220 area spartiacque daily, niente stop, raddoppio in caso di ulteriore salita area 1228/30 (se ci arriva) target ritorno a 1210 e probabile anke sotto, sul dato hanno caricato 5000pz ke probabilmente kiuderanno all'open o dopo ulteriore finta salita (almeno penso).
:rolleyes: :specchio:
 

manolo08

Nuovo forumer
tetoblu ha scritto:
ciao manolo, che intendi per aver caricato 5000 pz?

in genere al globex le contratt. non superano i 2000/3000pz su TF a 3 min. quando i volumi sono superiori sono operazioni speculative di breve che vengono chiuse in apertura di WS.
;)
 

Users who are viewing this thread

Alto