La Legge del Mercato

Come si vede mio sistema aveva ragione e io ho peccato di malafede nei suoi confronti questa volta, avrei potuto ottenere di più, mi ha fregato non essere entrato da più in alto come avrei dovuto da regola :(

Riepilogo TS

Daily:
08 Nov/Short 21130 Indice= -420
09 Nov/Long 21550 Indice= in corso
Totale = …

Intraday:
08 Nov/Totale = -240 punti
09 Nov/Totale parziale = +285 punti
Long 21225 = +220
Short 21445 = -45
Short 21520 = +100
Short 21470 = - 10
Short 21530 = +20

Totale Daily+Intraday: -375 punti

Segnalo inoltre che la seduta odierna è per me seduta di set-up daily, quindi rottura del massimo o del minimo domani dovrebbero poter fornire direzione al mercato per prossimi giorni (speriamo almeno si muovano un pò:()

Aggiornamento a fine seduta :)

Riepilogo TS

Daily:
08 Nov/Short 21130 Indice= -420
09 Nov/Long 21550 Indice= in corso

Intraday:
08 Nov/Totale = -240 punti
09 Nov/Totale = +285 punti

Totale Daily+Intraday: -375 punti

buona serata e a domani :ciao:

P.S.- per chi trada SP500 ricordate i livelli dati come resistenze e supporti giornalieri :up:

bravo cagliostro, ottima disciplina.

ti leggo ma non ti seguo.

resto perplesso dal long daily a 21550 perchè usa molto tirati, ma visto che contano solo i ts e le previsioni giustamente lasciano il tempo che trovano, hai fatto benissimo.

Grazie per postare qui i tuoi segnali.

La mia perplessita sul long è il settimanale dell'sp: questa sarebbe la 11 settimana consecutiva che non si rompe il minimo della set. precedente: statisticamente è successa la stessa cosa a gennaio, ma direi che siamo al limite.

la configurazione inoltre potrebbe essere ancora di doppio massimo...

tu che ne pensi?

MINIsp.GIF

Ultima modifica:
bravo cagliostro, ottima disciplina.

ti leggo ma non ti seguo.

resto perplesso dal long daily a 21550 perchè usa molto tirati, ma visto che contano solo i ts e le previsioni giustamente lasciano il tempo che trovano, hai fatto benissimo.

Grazie per postare qui i tuoi segnali.

La mia perplessita sul long è il settimanale dell'sp: questa sarebbe la 11 settimana consecutiva che non si rompe il minimo della set. precedente: statisticamente è successa la stessa cosa a gennaio, ma direi che siamo al limite.

tu che ne pensi?
Ciao, sì in effetti la penso come te, anche sul nostrano ho una situazione nella quale dovremmo andare a scendere, ma come dici tu avevo ingresso long daily oggi (che tra l'altro ho annullato stamattina per un mio cruccio grafico, mentre avrebbe già pagato bene dai 21360 di indice), poi avevo nuovo ingresso a 21610 ma avendo discesa per la chiusura di seduta (ed infatti così è stato), ho preferito attendere ritracciamento per entrare un pò meglio. Oggi sbagliato un paio di cose (in intraday e sul daily) e le ho pagate a quanto pare e se domani mi dovesse dare short daily di nuovo ne prenderò atto.
In linea generale comunque ho possibilità di discesa così come dicevi tu e so che sul daily, nel caso se ne avesse conferma, avrò di che sfruttare il movimento al momento opportuno. Con questo mio metodo la disciplina è tutto ed io non ne ho avuta così tanta oggi, o almeno non fino in fondo :(
ciao :)

tra l'altro dovesse continuare a seguire questo grafico (aggiornato ad oggi in chiusura) sembrerebbe quasi che con chiusure orarie sotto i 21450 e già da domani dovrebbero avere continuazione al ribasso..............:rolleyes:
e con questo passo e chiudo :)

Allegati

• Planets Cycle.jpg
    Planets Cycle.jpg
    125,8 KB · Visite: 104

Users who are viewing this thread

Back
Alto