SP500 minifutures (4 lettori)

manolo

Nuovo forumer
stoppato i 2 long 1268.5, erano da chiudere in apertura a 1280/81, aspetto un rimbalzo per shortare in area 1275.
:down: :(
 

Magico25

Forumer attivo
ciaoo manolo!io sono fermo con il derivato ....cmq mi sembra messa malino...credo che il targhet 1320 ...sia difficile... il ts entra ora 1266 mah
 

manolo

Nuovo forumer
ciao magico,
e sì per oggi rimane a ribasso, sto' cercando di cambiare operatività facendo meno entrate e restando anche over, certo che non è facile troppo abituato a fare profit con pochi punti, però dopo anni di trading stretto sono stanco e poi il tempo passa e non voglio andare in pensione davanti al pc.
:D
 

manolo

Nuovo forumer
Magico25 ha scritto:
vero :lol: io e' da due anni che trado...per cosi dire...e gia mi son scocciato...

hai voglia...... io ho iniziato 20 fa' con le azioni quando telefonavi in banca per comprare e poi sono passato ai futures alla fine del 2001 e per ora resisto ma la voglia di ritornare all'azionario con operazioni multiday sta' tornando, vedremo quando mi stufo.
:rolleyes: ;)
 

Magico25

Forumer attivo
insomma ....ma secondo te che targhet hai a ribasso tutti parlano di un altro bel scrollone ...puo' essere che fino allla scadenza dei contratti la tengano su e poi si crolli???
 

Users who are viewing this thread

Alto