sp500 rialzo quinquennale , troppa leva, pericolo. (1 Viewer)

labelx

Guest
Nella misura in cui.....I 2 corvi, guardano minacciosamente verso il basso.
Candlestick pattern ben definito.:titanic:

Urla il gabbiano, sa che non può più volare, si appoggia ad una barchetta che col mare in tempesta, sarà la sua trappola.:ciao:
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
Il nostro indice potrebbe perdere velocemente un margine superiore a quello perso tra novembre e dicembre, i precedenti massimi. 1700 allora, oggi 2200 punti di ritraccio da valori intorno ai 19800 900 e poi consolidare e tornare in laterale . Chissà, la parola al mercato.:ciao:

Il giorno prima dei massimi di periodo.

Per ora tutto come previsto.

:ciao:
 

labelx

Guest
Quando le banche creditrici chiameranno gli investitori al rientro, alle normali vendite si affiancheranno quelle di chi chiude posizioni su titoli posti in garanzia. La tempesta perfetta arriverà in quel momento.
La bassissima avversione al rischio del mercato è caratteristica tipica di un rialzo che non è sano, ed è quindi assai pericoloso.L’enorme leva (i livelli del margin debt sono largamente superiori a quelli che hanno preceduto i crolli del 2000 e del 2007) descrive una bolla che quando scoppierà farà del male (da ricordare che nel momento in cui una scoppia bolla, il calo sarà proporzionato agli eccessi);

:mumble:
 

labelx

Guest
Aggiornamento

Da domani long sul gap down o cmq giù di lì.

Quindi in pieno long dicevo short ( post del 13 gennaio scorso) e ora in pieno short dico long .
Short 19900- long da domani in apertura.
Target i recenti massimi , violazione di questi, attesa .
Step , by step.
Grazie Corcas, stanotte mi hai suggerito cosa fare :D

P.S.
Post #11 e #12 , non sottovalutateli , ma step by step e grazie ai suggerimenti esoterici di stanotte, da domani si longa.
Mercato tecnico e poco incline ai trend di posizione , view 2014.
Ne riparleremo .
Notte
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
Aggiornamento

Da domani long sul gap down o cmq giù di lì.

Quindi in pieno long dicevo short ( post del 13 gennaio scorso) e ora in pieno short dico long .
Short 19900- long da domani in apertura.
Target i recenti massimi , violazione di questi, attesa .
Step , by step.
Grazie Corcas, stanotte mi hai suggerito cosa fare :D

P.S.
Post #11 e #12 , non sottovalutateli , ma step by step e grazie ai suggerimenti esoterici di stanotte, da domani si longa.
Mercato tecnico e poco incline ai trend di posizione , view 2014.
Ne riparleremo .
Notte

short 19900 - 19360 di oggi in apertura. Come sopra detto ieri notte. +540.
Contestuale long da 19360 attualmente portato over.
Ma non sono tranquillo, domani news importanti e potenziale ribasso.
Mercato tecnico? Ok!
Oscillazioni continue oggi, apertura positiva ,speravo in un gap sui 19200, ma il mercato non lo facciamo noi , come dicono quelli che parlano bene.
Da 19360 poca forza successiva, ma i gain ci fanno respirare.
Da domani su area 19500 short , altri +140 .
Se apre in gap up , uscita , anche sopra 19500, ovvio. Poi contiamo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

labelx

Guest
Dalle 23:00 candelone verde sui futures USA, che sappiano già qualcosa della FED o si preparano al gran trappolone ?

Io confermo, me la gioco cosi, decido sempre la notte prima cosa fare, durante seduta di solito gli sbagli si accavallano.

Quindi, sui massimi di gap up , esco , ma però non shorto. Flatto e aspetto la notte di domani per decidere ancora.
 

labelx

Guest
A metà febbraio prossimo si riunisce la commissione bilancio.
All'ordine del giorno discussione sul gettito preventivato e quello effettivo della Tobin Tax.
Possibile abolizione.
Super tassa spot 48 ore su operazioni di brevissimo, da 20 al 27%, già annullata.
Pare dovesse essere un favore per i commercianti di e-sigaretts della lega :D
Invece che da subito, il +56% da giugno 014.
Invece ora?
Mha!
 

labelx

Guest
Facciamo finta che...Tutto va ben, tutto va ben, tutto va beeen, facciamo finta cheeeee, tuttooo va beeen. :)

Gli uomini , se le danno di santa ragione e la ragione se non gliela dai, la vogliono con la forza, pure se non ce l'hanno.....Scellerata umanità . :rolleyes:
 

labelx

Guest
Ricordiamo chi è il presidente della commissione bilancio che discuterà sulla Tobin tax?
Tal Boccia, PD, coniugato De Girolamo FI.

Famiglia un po sotto i riflettori, speriamo Boccia ne esca bene .
Ma poi, la partita iva italiana a Google, gliela farà aprire?
Seeeeee!!!
Visto come han risposto i matematici di google quando gli statistici dell'Università di Princeton han fatto uno studio secondo il quale fra un paio di anni Facebbok avrà l'80% di utenze in meno?
Google è potente....Boccia, pensa a moiereta!!! Che Benevento è piccola e la gente mormora.
 

labelx

Guest
short 19900 - 19360 di oggi in apertura. Come sopra detto ieri notte. +540.
Contestuale long da 19360 attualmente portato over.
Ma non sono tranquillo, domani news importanti e potenziale ribasso.
Mercato tecnico? Ok!
Oscillazioni continue oggi, apertura positiva ,speravo in un gap sui 19200, ma il mercato non lo facciamo noi , come dicono quelli che parlano bene.
Da 19360 poca forza successiva, ma i gain ci fanno respirare.
Da domani su area 19500 short , altri +140 .
Se apre in gap up , uscita , anche sopra 19500, ovvio. Poi contiamo.

Alle 9:10 ero già fuori un colpo di fortuna in gap up che non ho avuto con il long da 19360 di ieri, quando credevo in un gap down sostanzioso e un long da 19200.

Quindi come detto ieri notte , flat sui valori gap up di apertura.
19745 alle 9:10 e fuori a flattare.
Non mi son fidato di shortare perchè non posso stare sul pezzo , il tempo non me lo permette.
Ricapitolando
short 19900 19360 +540
long 19360 19745 + 385
flat 19745.
Stanotte preparo la posizione per domani.
Shortare ad ora non mi fido, non mi fido, no, no, non mi fido. :no:
 

Users who are viewing this thread

Alto