SP500: target marzo 2012

Rindomenceslao

Forumer storico
Vediamo chi si avvicina di piu' con un anticipo di 9 mesi
( una gravidanza? )

in palio 4 salami e 1 forma di parmiggiano reggiano della mia zona ( reggio emilia ) una garanzia!

per me il target sarà tra 930 e 950

motivazioni??
eccole...

:cool:

ritorno tra i livelli di fibonacci 38,20% e 23,60%

.
.

le vostre view saranno molto apprezzate

Allegati

• spmarzo2012.png
    spmarzo2012.png
    134,7 KB · Visite: 182
soccia equilibrio! mi sa che non hai voglia di vincere i salami e il formaggio...

guarda bene la candela trimestrale che sta disegnando, che chiude tra pochi giorni... è una pessima candela a mio avviso... chiudiamo sotto il close del trimestre precedente...

soccia equilibrio! mi sa che non hai voglia di vincere i salami e il formaggio...

guarda bene la candela trimestrale che sta disegnando, che chiude tra pochi giorni... è una pessima candela a mio avviso... chiudiamo sotto il close del trimestre precedente...

buona sera rindo,
giusta osservazione ma lo zio ben parlava di armi non convenzionali.... possibile si rassegni ad avere buttato nel wc numero 3 QE? :rolleyes:

Vediamo chi si avvicina di piu' con un anticipo di 9 mesi
( una gravidanza? )

in palio 4 salami e 1 forma di parmiggiano reggiano della mia zona ( reggio emilia ) una garanzia!

per me il target sarà tra 930 e 950

motivazioni??
eccole...

:cool:

ritorno tra i livelli di fibonacci 38,20% e 23,60%

.
.

le vostre view saranno molto apprezzate

940:D . Ci potrebbe stare. Anche se previsioni a 9 mesi in questa situazione non sono molto facili.:)

buona sera rindo,
giusta osservazione ma lo zio ben parlava di armi non convenzionali.... possibile si rassegni ad avere buttato nel wc numero 3 QE? :rolleyes:

Esimio Dott. Matley, la ringrazio di cuore per il suo prezioso contributo... aggiungo pero' che se dovesse negare il segnale SHORT sul trimestre, allora assisteremo ad un rally stile 1999-2000 dove si comprava ad occhi chiusi ...e si gainava sempre!!

non credo avverrà cio'... zio ben o no...i soldi stanno finendo... la Grecia forse ( ripeto forse ) la salveranno, ma è solo un rimandare l'inevitabile, e piu' rimandi in avanti , piu' danni provocherai quando esploderà il tutto...

amen...

:-o:-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto