SP500: target marzo 2012

Esimio Dott. Matley, la ringrazio di cuore per il suo prezioso contributo... aggiungo pero' che se dovesse negare il segnale SHORT sul trimestre, allora assisteremo ad un rally stile 1999-2000 dove si comprava ad occhi chiusi ...e si gainava sempre!!

non credo avverrà cio'... zio ben o no...i soldi stanno finendo... la Grecia forse ( ripeto forse ) la salveranno, ma è solo un rimandare l'inevitabile, e piu' rimandi in avanti , piu' danni provocherai quando esploderà il tutto...

amen...

:-o:-o

eh già è quello che penso anche io da lungo tempo sigh.:rolleyes: ci sarà molto da soffrire temo:( e alla lunga area 900 non credo basterà penso sempre a minimi inferiori a marzo 2009 (a noi manca mica tanto avanti di questo passo....). Dopo il reset e arrivati nella cacca forse con un bell'accumulo in area di prezzi miseri forse si ripartirà e con la borsa anche l'economia ma chissà da che livelli. visione catastrofica dello scenario peggiore che spero di non dover mai vedere

Ultima modifica:
Grazie rindo.... per il gain su Geox di 80 euros fatti l'altroieri su shortino (da 3,704 a 3,63)

pubblica qualcosina di più.... le chicche ci piacciono!!! :)

ragazzi ...apriamo gli occhi...è già scritto tutto nei grafici!!

aggiorno il trimestrale .... per me la candela "chiave" è quella che ho segnato. il suo close è a 1325

sotto il trend è short , sopra long... stop tutto qui...

mi sa che il supporto che ho tirato verrà bucato come burro...

Ultima modifica:
.
.
.

Allegati

• sp29072011.jpg
    sp29072011.jpg
    69,3 KB · Visite: 359
ragazzi ...apriamo gli occhi...è già scritto tutto nei grafici!!

aggiorno il trimestrale .... per me la candela "chiave" è quella che ho segnato. il suo close è a 1325

sotto il trend è short , sopra long... stop tutto qui...

mi sa che il supporto che ho tirato verrà bucato come burro...

ciao rindo,
se nn rimbalzano a ws i 14600 del nostrano non basteranno... devono rimbalzare e noi dobbiamo correre

non ho voglia di panic selling.... non ancora :rolleyes:

E ALLORA BASTA COMPERARE XBEAR E SI GUADAGNERà SICURAMENTE....
ANDIAMO A RUBARE LE CARAMELLE AGLI MM CHE CI PERMETTONO DI SHORTARE GRAZIE TRANQUILLAMENTE...ANCHE SE APRE IN FORTE GAP DOWN SE L'INDICE DEVE ANDARE A 16000 XBEAR DEVE RITORNARE A 80.....SHORTTTTTTTTTTT

ANDIAMO A PRENDERCI LE CARAMELLE....
guardate che gli americani sono tutti daccordo fra di loro...fanno finta di litigare...perchè vogliono far scendere il piu possibile il prezzo della loro carta straccia di bond....e la cancelliera che è collegata via telefono con obama....ha fatto vendere anche alla sua banca dia bond che btp....si scenderà parecchio in pochi gg....hanno fatto uscire pinco da tutto x non far perdere le pensioni americane e poi quando gli darà ordine compreranno di nuovo i loro bond come la grecia a prezzi 50% in meno e si risistemerà tutto ma con l'america con 50% in meno di debito.....semplice....unica cosa vedere se i cinesi saranno cosi coglioni da svendere in parte tutto al 50%....
okkio si scende in super gap down ....
loro hanno le banche che emettono i rating come vogliono loro e fanno scendere o salire a loro piacimento prima delle aperture di borsa...okkio a chiudere sempre i long alla fine di giornata solo con gli short si guadagna sicuramente...
CI POTREBBE SALVARE SOLO UN ANNUNCIO DEL TAGLIO IMMEDIATO DELLA SPESA POLITICA....MA CHE EPRCENTUALE ABBIAMO ??? CHE QUEI PAPPONI SENZA ONORE SENZA RITEGNO SENZA PALLE DAI LEGHISTI ALLA OPPOSIZIONE....TUTTI FANNO SCHIFO...O SOLO EUROZONA DOVREBBE OBBLIGARLI A PORTARE IMMEDIATAMENTE ALLA SPESA MEDIA DELLA CASTA MA COMPLESSIVAMENTE COMPRESI I PRIVILEGI....
MANDIAMOLI A CASA

ooohh finalmente sei arrivato anche qui a scrivere!!

GRAZIE MILLE MARCO PER IL TUO GENTILE APPORTO...

ti stimo fratello....

:D:D:D:D:D:D

perchè non usi piu' il verdana 7 come carattere???

Users who are viewing this thread

Back
Alto