Spazio di prova, 2° capitolo

ma a voi di andare short proprio non vi va eh ?

eppure mi sembrava averlo detto sia per il grano che per l'argento, ma voi ostinati con il long :)

vi sta bene cosi imparate ad andare contro trend :) scherzo ovviamente

Ciao MAV, pure io avevo il sentiment su silver e gold, ma su certi "argomenti preziosi" bisogna avere i maroni d'acciaio per shortarli :D
Anche senza conoscenze cicliche, bastavano 2 trend sul grafico per intuire qualcosa ... unito allo shaff avevo deliberato la mia idea azzardata.
Io non ci ho creduto per nulla ovviamente ... :wall:
Quello che non faccio solitamente va a buon fine .... quello che faccio, va a finire molto peggio .... come il caffè .....

ma a voi di andare short proprio non vi va eh ?

eppure mi sembrava averlo detto sia per il grano che per l'argento, ma voi ostinati con il long :)

vi sta bene cosi imparate ad andare contro trend :) scherzo ovviamente

pensa che in luglio mi sono fatto anche 2 giorni di short Corn...gli unici 2 di ribasso della salita...e poi con Conte ci siamo fatti short Wheat e short Soybeans da 1700...

che ci vuoi fare...è proprio che il coffee ci piace...all'americana...lungo...

COFFEE NATALE 2011 - 2012
in piena discesa da quota 313 si nota il rimbalzo a partire dal 19-12-2011 e l'acquisto da parte dei fondi commodities il 6 gennaio 2012
HAVE A GOOD NIGHT!

Con mia sorpresa mi sono svegliato tutto intero.
Altrettanto spero di voi.:D

Allora bisogna farsi la bocca dolce ma, disgraziatamente, questo zucchero
non è di buona qualità. Lo sarà in futuro; non fateci caso perchè non so quando
quindi è come se non avessi detto niente.

Buondì...

oggi ultimo giorno del ciclo galattico.....

la fine era prevista dal passaggio tra il 21 e il 22 resta da capire di quale fuso orario diciamo quello americano visto che erano i maya ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto