Spazio di prova, 2° capitolo

ehi Iron ancora complimenti per la view oraria sul Mib di stamattina !

Grazie 1000, i complimenti fanno sempre piacere, scrivo un pò di quà e un pò da SOLO. Però per il silver avevi visto giusto tu, almeno al momento. Avevo scritto che lì aspettavo a 30.40, adesso invece mi sono esposto più sul long perchè su H1 ha fatto dei pull perfetti sulla statica, seguo l'evoluzione.

finalmente si è deciso anche l'euro su H1, speriamo non mi faccia un'altra fregatura come metà gennaio andando in laterale sul segnale sh.

Grande Iron...sono ancora dentro sul crudo la voglia di uscire è tanta però ;)

L'indicazione fondamentale è stata data da MAV che ringrazio, Intermedio inverso partito il 30 dobbiamo approfittare, il pattern bear. su H4 c è, diverg. negativa del macd pure, sembra su h4 che voglia sfondare la mediana per riportarsi sulla parte bassa. Fai tu al limite rientri sh. alla chiusura del T-1 inverso

L'indicazione fondamentale è stata data da MAV che ringrazio, Intermedio inverso partito il 30 dobbiamo approfittare, il pattern bear. su H4 c è, diverg. negativa del macd pure, sembra su h4 che voglia sfondare la mediana per riportarsi sulla parte bassa. Fai tu al limite rientri sh. alla chiusura del T-1 inverso

ovviamente prego

hai messo il grafico eur/usd invece del crude :)

vediamo dove vuole andare a parare, intanto mi godo lo short, ho mediato 3 volte per questo short, speriamo che ne sia valsa la pena :) (ma ci ho creduto e ci credo ancora)

se scende sotto 94,95$ andiamo a chiudere il T+3 sul sottostante (nella mia analisi del weekend sul grafico la swing ribax era giusta ma non il valore associato avevo lasciato quello vecchio)

Wheat Future

rottura swing condizionata sul T+2 posta a 763$

questo e' un brutto segnale per il proseguimento del nuovo mensile del wheat, ovviamente nulla e' ancora precluso

ne parleremo domani con l'approfondimento

213297d1360000972-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-02-04-6.58.50-pm.png

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto