Spazio di prova, 2° capitolo

Il caffe' ha generato il segnale di inversione del mensile (Tracy al ribasso), quindi si appresta a chiudere il mensile sul sottostante (ovviamente di tempo ne abbiamo).

se scende sotto i 141,25$ avremo tutto il T+3 al ribasso, altrimenti avremo la possibilita' di avere ancora una fase rialzista, prima di un 4o T+3 al ribasso (dovuto dalle sequenze dei T+3 precedenti)

Comunque per ora la view non e' per niente buona.

Mav potrebbe avere terminato oggi il mensile dopo 23 gg?

Xin,

il Vix è un indicatore della volatilità del SP500, mi pare.
Come si leggono i grafici?

Quando il Vix Sale, sale la volatilità e quindi gli azionari crollano
quindi anche vix ha segnalato la partenza del ribasso....
ora si tengono gli short sugli azionari fintanto che il VIX non inverte di nuovo

Ultima modifica:
Il caffe' ha generato il segnale di inversione del mensile (Tracy al ribasso), quindi si appresta a chiudere il mensile sul sottostante (ovviamente di tempo ne abbiamo).

se scende sotto i 141,25$ avremo tutto il T+3 al ribasso, altrimenti avremo la possibilita' di avere ancora una fase rialzista, prima di un 4o T+3 al ribasso (dovuto dalle sequenze dei T+3 precedenti)

Comunque per ora la view non e' per niente buona.

Perchè ho la sensazione di avere qualcosa che spinge dietro?? :sad:
Quindi se perde 141$ allora posso anche chiudere la posizione e iniziare a bere camomilla ....

aspettiamo che chiudano il benedetto gap a 16.400

Domani vediamo di chiudere ... magari si scivola a 16300 e poi un breve longhino .... :mumble:

ragas,oggi ho fatto na ca...zz..a.ta colossale
longx5 da 16890:sad::sad::sad:

se domani il mib apre in gapdow,e non ci vuole molto per dire che sara' cosi' al 99%...
si andra' a formare un pattern chiamato "isola"
gapup da una parte e gap down dall'altra,se poi questo gapdown in seduta non verra' chiuso...addio anche ai 16000...vuol dire almeno discesa di altri 1500punti:wall::wall::wall::wall:

coffee non ne voglio parlare ,sono in lutto
lo stress mi ha fatto perdere 2kg settimana scorsa:down:

Tranquille anche io ho aperto un modesto LevMib allé 17.20...

Domani vediamo

Ma sul Coffee stiamo freddi e seguiamo l orario con gli swings soliti

Tranquille anche io ho aperto un modesto LevMib allé 17.20...

Domani vediamo

Ma sul Coffee stiamo freddi e seguiamo l orario con gli swings soliti

mi fa' sempre piacere leggerti gilles,sei sempre ottimista,io purtroppo sono l'opposto:sad::sad::sad:
e ho capito che in borsa ottimismo e pessimismo non vanno daccordo:wall::wall:
meglio essere tecnici,spietati,mai pentirsi(e lo faccio sempre)

Users who are viewing this thread

Back
Alto