Spazio di prova, 2° capitolo

Per chi ha ancora spicci, si sarebbe lo short gas .....

se posso un parere la candela rossa non ha rotto per bene la red zone, potrebbe anche essere di rimbalzo sulla mediana della statica, aspetterei un'altra candela o la rottura della mediana arancio, nota positiva l'incrocio di RSI sulla gialla ma siamo sempre su m30, stop in canna :up:

Dati scorte .... quando sono altalenanti non si capisce molto ...

16:30 USD Inventari Prodotti Petroliferi 1.738M -0.043M -0.956M

16:30 USD Scorte di petrolio greggio 2.623M 2.771M 5.947M

azz.zo ci siamo arrivati ora però giùùùùùùù:down:

:mmmm: chiuso L. sulla mediana oraria 95.69, fondamentale H4 la mediana del canale a 96 potrebbe bastare come superarla per i 96.71, ma se noi crediamo nello short sono buoni per rientrare anche se i tre macd che ho sotto sono negativi, attendiamo.

Mav, scusa ma sul crudo il Tracy quando lo fai partire sul minimo di venerdi 96.48 vero?

se parli del sottostante, il Tracy attuale e' partito il 4-febbraio sul minimo di 95,89$ ma io uso prorealtime, non so tu quale usi (attenzione se usate dati di brokers possono essere diversi dai miei, anzi sicuramente lo sono).

se parli del sottostante, il Tracy attuale e' partito il 4-febbraio sul minimo di 95,89$ ma io uso prorealtime, non so tu quale usi (attenzione se usate dati di brokers possono essere diversi dai miei, anzi sicuramente lo sono).

quindi adesso partito il t-2 che per continuare ad essere ribass. non deve superare il massimo di ieri? giusto

Users who are viewing this thread

Back
Alto