Spazio di prova, 2° capitolo (9 lettori)

mavtop

Forumer storico
purtroppo linea del piave rotta, la conferma (a meno di scendere decisamente piu' in basso) la avro' domani con i dati di prorealtime (a volte non coincidono purtroppo)

comunque se verificato mensile e nuovo intermedio entrambi al ribasso
 

Allegati

  • Screen shot 2013-02-19 at 6.31.27 PM.png
    Screen shot 2013-02-19 at 6.31.27 PM.png
    66,7 KB · Visite: 452

gilles1

Forumer storico
piu' osservo l'ETC coffee e piu' mi rendo conto che dietro tutto cio' ci sia il demonio:wall::wall::wall:

sicuro...
per la prima volta rispetto agli ultimi 2 rolling di agosto e novembre il prezzo è sceso il primo lunedì post rolling!

d'altro canto, questo è appena uscito e prevede un rimbalzo del 10-15%
These issues of Roya that are common to the Mexico and Central American region and with the governments in Costa Rica, Honduras, Guatemala and Mexico already supporting programs to counter the problem, is inspiring some degree of internal market price resistance for further new crop coffee sales. This might be expected to temporarily slow sales and therefore the negative effects of exporter price fixation hedge selling and deliveries to new crop coffees to the New York certified stocks. Thus one might foresee that this may assist the somewhat over sold New York market to bounce off its present lows, but with good volumes of unsold new crop coffee stocks building within Mexico and Central America, such a recovery would most likely hit an approximate 10% to 15% higher in value ceiling.
 

gilles1

Forumer storico
COFFEE
unico motivo per immaginare un long da qui, la somiglianza del grafico con la discesa terminata il 14-06-2012
unico
 

Allegati

  • COFFEE RSI-1 YEAR copia.jpg
    COFFEE RSI-1 YEAR copia.jpg
    94 KB · Visite: 199

Techno

Forumer storico
Gilles,ho perso ogni speranza,venderlo ora in loss proprio sui minimi che piu' minimi non si puo' ...non mi va ...ma davvero e' peggio del natural gas,almeno quello su e giu' li fa',qui sono 4 mesi filati discesa+contango e cambio,un massacro,per fortuna non e' in leva il mio ETC,non oso pensare chi l'ha in leva
 

xinian70

CROC Analista
GRANO

riconfermato il canale blu... pertanto si riprova il long se sale sopra i 739,75 con stop loss 738...
 

Allegati

  • grano.jpg
    grano.jpg
    78,8 KB · Visite: 361

Users who are viewing this thread

Alto