Spazio di prova, 2° capitolo (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
Crude Oil Future

Mensile al ribasso, rotto il supporto a 94,97$, quindi chiudiamo con questo mensile anche l'intermedio
 

Allegati

  • Screen shot 2013-02-20 at 5.02.56 PM.png
    Screen shot 2013-02-20 at 5.02.56 PM.png
    46,6 KB · Visite: 561

impa_ro

SONO qui PER imparare
.
.
Che botte! ho una parzialissima copertura (da alcuni gg) sh silver che tengo stretta..ma nn mi aspettavo sta discesona...bravo MAV e bravo xin, :up:.

mica questo ribasso del silver vi ha steso ?

non scrive piu' nessuno
.
.
MAV, nell'altra pg ho sottolineato ilmiostupore e la tua bravura....ribadisco entrambi...per te (e xin) :up:....per me...:no:...ci si rivede alla partenza new mensile.
 

impa_ro

SONO qui PER imparare
grazie imparo diciamo che la fortuna aiuta gli audaci :)
.
.
Non è solo fortuna e lo sai benissimo...!
Ora (tenendo presente che io ho un trading sul silver di posizione) ti chiedo se ci dai la tua view nelle prox gg per aggiornare la fine di qst mensile (solo quello?) e se ci accompagni nella partenza new ciclo.

Un grazie.
 

mavtop

Forumer storico
.
.
Non è solo fortuna e lo sai benissimo...!
Ora (tenendo presente che io ho un trading sul silver di posizione) ti chiedo se ci dai la tua view nelle prox gg per aggiornare la fine di qst mensile (solo quello?) e se ci accompagni nella partenza new ciclo.

Un grazie.

ovviamente tempo permettendo cerchero' di seguirlo passo passo, io sono SHORT ma devo mollarlo in caso di cambio trend (nessuno sa quando il trend cambia, si ipotizza ma come dico sempre e' il mercato che sceglie dove andare, noi dobbiamo solo seguirlo).

Comunque il Tracy attuale ha tempo fino al 22-febbraio per chiudere il ribasso (anche se penso che forse domani si potrebbe ripartire gia).

Successivamente entremo in un nuovo mensile, devo dire che devo rinumerare gli intermedi l'analisi odierna non tiene conto della numerazione, cmq brevemente dovremmo iniziare un nuovo intermedio ,anche se avremmo tempo per un intermedio corto al ribasso ancora (20-24gg al massimo).

Quindi dobbiamo avere dei punti di controllo, intanto prendiamo quelli dell'analisi odierna ovvero 30,15$ come segnale di nuovo T+1 e T+2, poi vedremo il da farsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto