Spazio di prova, 2° capitolo

Questo lo metto per gli appassionati dei cicli , notare come ha toccato la mm ciclica che fa da target e sia rimbalzata indietro. ;)

e curioso vedere che alla fine studi e tecniche diverse dicano la stessa cosa, chissà, sarebbe interessante vedere anche quando prende una cantonata uno come reagisce l'altro :up:

gold si muove bene lungo la dinamica rialzista oraria, se non ci piglia per il kulo mi posso aspettare i 1635 :)

Coffee Future

SOTTOSTANTE:

L'ultimo Tracy al rialzo (date le sequenze precedenti) ci indica che siamo entrati in un nuovo mensile, sarebbe il 2o del 3o intermedio.

Ora se la View attuale (annuale ribassista) e' cambiata, assisteremo dapprima ad un T+1 rialzista e successivamente al mensile che chiudera' al rialzo, altrimenti torneremo a fare nuovi minimi.

Diciamo questo, la salita attuale dovra' arrestarsi entro 2gg al massimo con la chiusura del Tracy e T+1 inverso alla quale seguira' la chiusura del Tracy e del T+1 sul sottostante, ma proprio il minimo del T+1 sul sottostante ci dara' indicazioni aggiuntive.

Sopra 157,90$ avremmo il segnale definitivo di nuovo T+4 e nuovo T+5 (infatti l'inverso andrebbe ad invertire).

Sotto 142,50$ andiamo a chiudere il T+1, mentre sotto a 141,65$ avremo il 1o segnale di allarme sull'inversione del mensile (il segnale andra' verificato nella 2a meta' del mensile, per questo e' una swing ribassista condizionata).

INVERSO:

Il Tracy attuale si trova a 6gg di vita e gia ha invertito, ha ancora 2gg di tempo per la sua chiusura (che corrisponderebbe al TOP del T+1 sul sottostante).
Anche il T+1 attuale sta andando a chiudere e la sua chiusura potrebbe corrispondere (direi quasi al 100%) con la chiusura del Tracy.
Il mensile attuale invce si trova a 29gg di vita e sta ponendo un vincolo sui successivi eventuali Tracy che dovranno essere ribassisti (rialzisti sul sottostante) pena l'avvento di un nuovo mensile.

Cosa mi aspetto ?

Direi in 2gg al massimo la chiusura del T+1 sull'inverso con nuovo TOP e successivamente la chiusura del T+1 sul sottostante entro il 14-marzo (al massimo).

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto