Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
La penso anche io così....:)....e non da ora, cmq sempre buono quando i miei "pensieri" li vedo visualizzarsi nella smeraldina.
Buona giornata!
:)

PS. dai un occhio anche al MIB, se puoi. Ho stressato troppo Iu sull'argomento, e non vorrei essere eccessivo.
2 PS. occhio al gas.....tra poco ti piacerà.

...Shiao! SIAMO ANCORA NELLA TERRA DI NESSUNO.......:up:

carissimo, sul Coffee non mi pronuncio perché queste salite da 0,5% non mi convincono
sul Silver, invece, mi aspetto una salita a 31, e, per fortuna, anche Jesse...

Io avrei questi valori qui ... se li tiene penserei quasi di mediare la posizione. Vediamo come si muove .. meglio se rompe la forchetta azzurra ...

CRUDE OIL

Riassunto:
rottura del canale blu e test della resistenza croc a 93,39
poi pullback da sopra, canale blu....

quindi si è delineato un nuovo canale ascendente (azzurro)

pertanto si prevede la rottura della resistenza a 93,39 per andare a testare quella sopra a 94,34

stop loss/profit 91,5

Ultima modifica:
Io avrei questi valori qui ... se li tiene penserei quasi di mediare la posizione. Vediamo come si muove .. meglio se rompe la forchetta azzurra ...

:up: Ciao Conte ti ricordo che la statica arancio è quella principale la dinamica ti avvisa di una possibile inversione che sul breve si è verificata appena a toccato la parte alta del canale arancio a 147.25 dopo il prezzo ha cercato appoggio sul cerchio e di nuovo rimbalzo fino ad un punto particolare cioè mediana canale della statica e parte alta della forch. dinamica (quando vedi il prezzo che arriva dove ci sono più linee devi stare molto attento) ha sentito questo livello adesso cercherà appoggio sulle frecce da te messe oppure su altri livelli di tf inferiori, resta il fatto che se hai una visione rialzista quelli indicati sono ottimi punti per mediare. Scusami se mi permetto con queste spiegazioni, se hai tutto chiaro dimmelo così non disturbo gli altri. :ciao:

CRUDE OIL

Riassunto:
rottura del canale blu e test della resistenza croc a 93,39
poi pullback da sopra, canale blu....

quindi si è delineato un nuovo canale ascendente (azzurro)

pertanto si prevede la rottura della resistenza a 93,39 per andare a testare quella sopra a 94,34

stop loss/profit 91,5

Ciao Xin,
incerto, forse stop discesa. Wait.

:up: Ciao Conte ti ricordo che la statica arancio è quella principale la dinamica ti avvisa di una possibile inversione che sul breve si è verificata appena a toccato la parte alta del canale arancio a 147.25 dopo il prezzo ha cercato appoggio sul cerchio e di nuovo rimbalzo fino ad un punto particolare cioè mediana canale della statica e parte alta della forch. dinamica (quando vedi il prezzo che arriva dove ci sono più linee devi stare molto attento) ha sentito questo livello adesso cercherà appoggio sulle frecce da te messe oppure su altri livelli di tf inferiori, resta il fatto che se hai una visione rialzista quelli indicati sono ottimi punti per mediare. Scusami se mi permetto con queste spiegazioni, se hai tutto chiaro dimmelo così non disturbo gli altri. :ciao:

Ciao Iron,
Sempre di altissimo livello i tuoi interventi..... mi dici la tua visione su Wheat e Cotton ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto