Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Ciao Conte ti ricordo che la statica arancio è quella principale la dinamica ti avvisa di una possibile inversione che sul breve si è verificata appena a toccato la parte alta del canale arancio a 147.25 dopo il prezzo ha cercato appoggio sul cerchio e di nuovo rimbalzo fino ad un punto particolare cioè mediana canale della statica e parte alta della forch. dinamica (quando vedi il prezzo che arriva dove ci sono più linee devi stare molto attento) ha sentito questo livello adesso cercherà appoggio sulle frecce da te messe oppure su altri livelli di tf inferiori, resta il fatto che se hai una visione rialzista quelli indicati sono ottimi punti per mediare. Scusami se mi permetto con queste spiegazioni, se hai tutto chiaro dimmelo così non disturbo gli altri.
![]()
Ciao Iron e grazie per l'intervento! Continua pure ad intervenire, integrare e correggere
4 occhi sono sempre meglio di 2 e confrontarsi IS BETTER !
Tra poco sarei per incremetare il silver ... come lo vedi??
GRANO
è long di breve per i 718,50
leggendo l'outlook uscito ieri (http://usda01.library.cornell.edu/usda/current/WHS/WHS-03-12-2013.pdf)
"The projected range for the season-average farm price for wheat is lowered 10 cents at the
midpoint and narrowed to a range of $7.65 to $7.95 per bushel."
si prevede un ritorno ai 765
Ciao Xin, pure vedo il wheat long... ma ieri mi ha spiazzato il commento di Iu ... devo approfondire il suo grafico

....ma come sempre tengo in considerazione le tue analisi (non solo io....