ironclad
Pitchfork + Harmonic patterns
questo è quello che vedo io sul daily del crudo sulla rialzista il prezzo è uscito fuori dalla forchetta e sapete che non è una cosa buona, si è appoggiato per 2 volte sulla parte bassa del canale, dopo essere arrivato a toccare la mediana del suddetto canale. Il macd lento è ancora in trend short e attualmente proprio sullo zero senza inversione cosa che c è stata sul RMI sotto e finchè non ho il segnale su macd per me ogni occasione è buona per shortare, quando ho tra l'altro anche dei pattern bearish come detto in questi giorni. Avrete capito perciò che io seguo la forchetta ribassista che ha avuto proprio un appoggio sulla mediana del suo canale è relativo rimbalzo che lo ha portato ieri al pull della parte alta della forchetta, la media gann del settimanale è ancora rossa per cui mi aspetto un ritorno a 90 come tg dei pattern che ho con relativa rottura e arrivo sulla mediana o sulla shiff nera, che corrisponde anche ad una tl tirata dai minimi del 2010 e passante per quelli del 2011 e 2012. Spero di essere stato di aiuto.

...o che sia...:vomito:....sempre una inkiappp___ mi pare.