Spazio di prova, 2° capitolo

SILVER

oggi deve rompere.....

si accettano scommesse.... :mmmm: freccia verde (traget 30,21) o freccia rossa (target 27,95)

io punto sulla verde...

gold daily, insieme al silver mi ha fatto tornare la gastrite, comunque sul daily rottura RZ, media settimanale verde, macd lento incrociato al rialzo. Quando va alla perfezione dopo la rottura il prezzo sale è basta a volte invece necessita di un pull come è successo per il ribasso in alto, se deve sfrantumarsi in basso a 1534 lo farà sicuramente da quà come è successo a gennaio, detto questo un pull sulla parte bassa a 1575 a salire ci stà per la validità del rialzo, quindi le mie entrate saranno fatte sullo scarico dei tre macd su h1 o m30 volendo anticipare

FTSEMIB

prossima tappa 15505...

223664d1363771581-tempo-milano-piazza-recintata-ftsemib.jpg

GRANO

sto notando che è in backwardation... cosa insolita per il grano ... c'è forte richiesta quindi....

ZWK13 (May '13) 729-0
ZWN13 (Jul '13) 726-6

altre mini-news

20.03.2013 09:43
Secondo quanto ha reso noto North Dakota office di National Agriculture Statistics Service, il prezzo del grano duro nel Dakota del Nord, lo stato con maggior produzione degli Usa, è diminuito di 32 centesimi di $ rispetto al prezzo del mese di Gennaio. L'attuale quotazione è oggi pari a 7,70 $/bushel.

20.03.2013 09:30
Si segnalano ritardi nelle semine di grano primaverile nel Canada e nelle aree settentrionali degli Usa a causa di basse temperature e precipitazioni.

20.03.2013 09:25
Ieri, le quotazioni del grano per uso molitorio sono aumentate a causa di un euro più debole che favorisce le esportazioni del grano europeo. Un altro supporto è derivato dai rialzi dei prezzi del mais e dalle tensioni di basse scorte di fine annata agraria.

Ultima modifica:
GRANO

sto notando che è in backwardation... cosa insolita per il grano ... c'è forte richiesta quindi....

ZWK13 (May '13) 729-0
ZWN13 (Jul '13) 726-6

altre mini-news

20.03.2013 09:43
Secondo quanto ha reso noto North Dakota office di National Agriculture Statistics Service, il prezzo del grano duro nel Dakota del Nord, lo stato con maggior produzione degli Usa, è diminuito di 32 centesimi di $ rispetto al prezzo del mese di Gennaio. L'attuale quotazione è oggi pari a 7,70 $/bushel.

20.03.2013 09:30
Si segnalano ritardi nelle semine di grano primaverile nel Canada e nelle aree settentrionali degli Usa a causa di basse temperature e precipitazioni.

20.03.2013 09:25
Ieri, le quotazioni del grano per uso molitorio sono aumentate a causa di un euro più debole che favorisce le esportazioni del grano europeo. Un altro supporto è derivato dai rialzi dei prezzi del mais e dalle tensioni di basse scorte di fine annata agraria.

se riesce a rompere i 739,75 il target è in zona 763,25

Mio tp gold 1600 stop in pari 1615...sempre long sul cross...;)
Ciao Xinian!! Belle soddisfaizoni ieri sul crudo...han fatto giochetti perchè scadeva il contratto...ora possono tornare a salire

Users who are viewing this thread

Back
Alto