Spazio di prova, 2° capitolo

MSG per tutti

In qst due gg sarebbe utile fare brain storming con sintesi delle ns view, sopratt. su index, gaz, cacao/coffee (bhe, su qst due so già chi sistemerà la cose....) e crudo.

Ripeto, se uno se la sente di indicare lvl di entrata lo posti senza problemi.

NESSUNA RESPONSABILITA' ne derivi, nè presente nè futura. SOLO discussione per la discussione. Giusto ribadirlo per chi legge magari da poco.

Ciao io rimango della mia idea....ovvero che fino a quando regge il 50% Fibo con le dovute finte rotture...siamo ancora in uptrend...sotto:titanic:

Ultima modifica:
L.
non ho capito bene. Intendi per esempio anche i grafici che pubblico qui?
O vuoi anche una cronistoria da quelli iniziali fino agli ultimi?
Ciao.
.
.
Te, bello mio, sei fuori da ogni giro...:D:D...cosa vuoi che venga a farti raccomandazioni? Finchè vorrai, avrai tempo e ti divertirà la cosa....io leggo con gran piacere tt quello che posti, e ti ringrazio.
La raccomandazione di postare senza sentirsi "vincolato" a profezie varie...era di tipo generale...ogni tanto la faccio perchè noto che ci sono alcuni nuovi lettori (silenti).....a quelli del gruppo dico solo GRAZIE (tutti sanno che non hanno nessun tipo di responsabilità derivante dalle loro analisi, ci mancherebbe altro....!!!!)

Zao F.

Ciao,
un augurio di una buona Pasqua agli amici del forum e alle loro famiglie.
Che possa essere una giornata serena per tutti, almeno oggi. :)

Allora rompo il ghiaccio.

Wheat.

Ma l' ultimo giorno ha avuto uno scivolone rilevante.
E' possibile ?

Piano col panettone; fareste crescere il prezzo della materia prima!

COFFEE
Brazilian coffee farmers will be allowed to defer until June the repayment of loans currently coming due, the country's Monetary Policy Council decided on Thursday in a bid to prop up arabica coffee prices that have fallen about a third in a year. Farmers will also be allowed to spread repayments over a period of up to 12 months from then, according to a government statement.

Delaying loan repayments can indirectly help boost the price of coffee by easing financial pressures on farmers, meaning that fewer rush to sell their beans, effectively reducing supply and forcing would-be buyers to bump up offers. Annual loans, which farmers take out to cover production costs and tide them over when they decide not to sell their beans immediately, were initially extended when they first started to come due last December.

Prices for arabica coffee beans, the kind Brazil mainly produces, have fallen about one-third in the last year to about $1.36 per lb. Before that, producers enjoyed two years during which prices hovered well above $2 per lb. The monetary policy council is comprised of the ministers of finance and planning and the central bank chief.

grazie Xi, scusate se non rispondo subito, cotton non è disponibile per il wheat ho dei pattern sia long che short e nulla sui tf alti che potrebbero indicarmi una probabile inversione. Sul daily tutti vediamo le diverg. poi se guardo indietro ho notato quel movimento ott.nov.dic. 2011 con ribasso e poi altro minimo non inferiore però. Attualmente il prezzo è stato respinto dalla bianca e si è posizionato proprio a ridosso del canale arancio, media del W1 ancora rossa e Macd lento quasi all'incrocio, per il mio modo di operare aspetterei proprio questo cross e poi le entrate su H1 con i tre macd scarichi. Quella mediana a 652 e come il formaggio per il topo e arrivato fino là e vuoi che non lo tocchi? Sarebbe anche tutto troppo perfetto però. Nel particolare più da vicino H1 vedo che il prezzo fà fatica a superare il bordo inferiore del canale arancio corrispondente al livello di prima sul daily perciò aspetterei lo scarico dei macd per una entrata, poi certo se supera 710 sarebbe positivo per il long. Ultimo grafico sembra che cominci a muoversi qualcosa però ci vogliono ancora conferme, per il momento i 2 trend restano intatti l'unica cosa positiva è la candela verde prezzo sopra la bianca e primo osc. verde quà si sarebbe dovuti uscire dalle posizioni short è ancora rischioso il long. Spero di essere stato di aiuto, il tutto senza avere una idea ciclica e appoggio dei grafici di Mavtop che ritengo fondamentale.

ragazzi, sapete che io sono un pò fuori dalle regole per le comm. guardo solo i miei grafici senza sapere nulla di notizie ecc. ecc. Questo era quello che dicevo il 13 marzo, questo è quello che vedo adesso sul daily, il prezzo è stato respinto dalla shiff bianca e dalla media gann del settimanale per la seconda volta ancora tutto rosso. Il topo a quanto pare vuole andarsi a prendere la sua porzione di formaggio che attualmente transita sotto 646 se arriverà là vediamo se avrà una reazione

Su cosa devo fare l' oroscopo ?
:D
.
.
Francamente non ricordo se sono nel tuo paniere.....io sto watchizzando questa roba qua (oltre alle major)

AZIMUT
FERRAGAMO
BUZZI
IMPREGILOTOD'S
LUXOTTICA

Se vedi i grafici, era meglio entrare prima...:wall:...la domanda è: vale la pena adesso?????

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Users who are viewing this thread

Back
Alto