Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Domani aspettiamoci un aumento di volatilità, mi pare scontato.
Io mi asterrei dal prendere posizione, sopr. su index deboli (vi fa venire in mente qs???)

Ciao.

.
.
Francamente non ricordo se sono nel tuo paniere.....io sto watchizzando questa roba qua (oltre alle major)

AZIMUT
FERRAGAMO
BUZZI
IMPREGILOTOD'S
LUXOTTICA

Se vedi i grafici, era meglio entrare prima...:wall:...la domanda è: vale la pena adesso?????

Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ho solo Impregilo e Luxottica.
Se avessi gli eod degli altri dal 2006 sarei contento (meno Buzzi mi sta
antipatico:D ), purchè di fonte attendibile (no Yahoo).

Leggi note in alto a dx.
Siaooo.

Buongiorno,
una domanda per Conte Vlad, conosci un programma per ottimizzare il PC e che se c'è qualche problemino lo risolva?
Ovviamente che sia valido, free e possibilmente non spione.
Grazie .

Buongiorno,
una domanda per Conte Vlad, conosci un programma per ottimizzare il PC e che se c'è qualche problemino lo risolva?
Ovviamente che sia valido, free e possibilmente non spione.
Grazie .

Domanda vaga mi porgi,
usa il potere della forza bruss, la risposta è dentro di te! Non passare al lato oscuro :lol:

Sw che fanno puliza ce ne sono tanti, sw che ottimizzano pure.... e che allo stessso tempo possono causare danni anche peggiori .... :fiu:

Io uso ccleaner pro (+ l'aggiuntina CCEnhancer
:D), wise care 365, ....
Altri ne ho usati, che tenevo su chiavetta usb.... peccato che questa mattina quando l'ho inserita nel ntb si sia fottuta tutta (dopo che ieri avevo perso un paio d'ore per aggiornare un pò di cose :wall:) .... e quindi oggi sono anche senza MT4 e niente analisi con i miei indicatori ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Evita Tune utilities 2013, a me ha fottuto un'istallazione di win7 ... corrosi i driver di rete ed ho dovuto formattare e passare a win8 intanto che dovevo lavorare ... ancora non ho finito di ripristinare tutto dopo 3 mesi :lol:

Per risolvere anche i problemi seri, poi devi chiedere al PROFESSORONE MONTI od al Papa .... il primo soprattutto, perchè il secondo non credo faccia miracoli .... :mumble:

Domanda vaga mi porgi,
usa il potere della forza bruss, la risposta è dentro di te! Non passare al lato oscuro :lol:

Sw che fanno puliza ce ne sono tanti, sw che ottimizzano pure.... e che allo stessso tempo possono causare danni anche peggiori .... :fiu:

Io uso ccleaner pro (+ l'aggiuntina CCEnhancer
:D), wise care 365, ....
Altri ne ho usati, che tenevo su chiavetta usb.... peccato che questa mattina quando l'ho inserita nel ntb si sia fottuta tutta (dopo che ieri avevo perso un paio d'ore per aggiornare un pò di cose :wall:) .... e quindi oggi sono anche senza MT4 e niente analisi con i miei indicatori ... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Evita Tune utilities 2013, a me ha fottuto un'istallazione di win7 ... corrosi i driver di rete ed ho dovuto formattare e passare a win8 intanto che dovevo lavorare ... ancora non ho finito di ripristinare tutto dopo 3 mesi :lol:

Per risolvere anche i problemi seri, poi devi chiedere al PROFESSORONE MONTI od al Papa .... il primo soprattutto, perchè il secondo non credo faccia miracoli .... :mumble:

jkdefrag: deframmentazione
Revo unistaller: disinstallatore
Ccleaner o slim cleaner: pulizia
Wise pc engineer ottimo e non mi ha mai dato nessuno problema, ha un pò di tutto come Tune (da evitare come dice Conte) alcune free altre a pagamento ma le cose free sono tutte ottime come la pulizia registro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto