.
Sui preziosi sto alla finestra, anzi alla finestra di MAV....attendo con anZia la continuazione della tua analisi____poi sarei curioso di vedere il croc in action!!
.
.
Silver_____seguendo l'idea di un tracy (almeno) di lateral-accumulo il rialzo potrebbe prendere corpo___________ma a tutt'oggi è SOLO una idea.
Comincia con il primo tasto ossia "pulizia " quello con la scopa, flegga le caselle che ti interessano, poi schiaccia tasto analizza e poi pulisci.
.troppo gentile, ma occhio che sbaglio anche io, come tutti gli esseri umani, quindi non darmi troppa fiducia ....
come sempre ripeto, ognuno ragioni con la propria testa, mi raccomando e' essenziale, ogni analisi puo' essere sempre smentita dal mercato, l'importante e' averlo sempre chiaro in testa.
Anche per i file di sistema?
sui file di sistema io ho flaggato : file temporanei, appunti,frammenti file di chkdsk,file log di Windows
troppo gentile, ma occhio che sbaglio anche io, come tutti gli esseri umani, quindi non darmi troppa fiducia ....
come sempre ripeto, ognuno ragioni con la propria testa, mi raccomando e' essenziale, ogni analisi puo' essere sempre smentita dal mercato, l'importante e' averlo sempre chiaro in testa.