Spazio di prova, 2° capitolo

Comincia con il primo tasto ossia "pulizia " quello con la scopa, flegga le caselle che ti interessano, poi schiaccia tasto analizza e poi pulisci.

.
.
Flattizzato su ns index (a parte due mie scommesse personali - azioni MIB)
Resto lg su DAX con metà posizione, ma coperta.

Sui preziosi sto alla finestra, anzi alla finestra di MAV....attendo con anZia la continuazione della tua analisi____poi sarei curioso di vedere il croc in action!!

GAS.....che sofferenza....per chi sta dal lato dove son posizionato io!

Cacao portato a casa, vediamo se è il caso di riprenderlo.

Coffee sto tenendo sia lev che etc.

Ecco tutto, ciao!

.
.
Silver_____seguendo l'idea di un tracy (almeno) di lateral-accumulo il rialzo potrebbe prendere corpo___________ma a tutt'oggi è SOLO una idea.

.
Sui preziosi sto alla finestra, anzi alla finestra di MAV....attendo con anZia la continuazione della tua analisi____poi sarei curioso di vedere il croc in action!!

troppo gentile, ma occhio che sbaglio anche io, come tutti gli esseri umani, quindi non darmi troppa fiducia ....

come sempre ripeto, ognuno ragioni con la propria testa, mi raccomando e' essenziale, ogni analisi puo' essere sempre smentita dal mercato, l'importante e' averlo sempre chiaro in testa.

.
.
Silver_____seguendo l'idea di un tracy (almeno) di lateral-accumulo il rialzo potrebbe prendere corpo___________ma a tutt'oggi è SOLO una idea.

perfetto in linea con la mia linea, anche perche' quel Tracy al ribasso come lingua, mi stona, preferirei un T+1 come lingua al ribasso in modo da richiamare un nuovo T+4 sul sottostante, se cosi sara' da stasera/domani dopo aver trovato il nuovo MAX dovremmo tornare a scendere a fare nuovo minimo.

troppo gentile, ma occhio che sbaglio anche io, come tutti gli esseri umani, quindi non darmi troppa fiducia ....

come sempre ripeto, ognuno ragioni con la propria testa, mi raccomando e' essenziale, ogni analisi puo' essere sempre smentita dal mercato, l'importante e' averlo sempre chiaro in testa.
.
.
Si, MAV, io la mia idea ce l'ho in testa e trado di conseguenza sui preziosi come su index.
Qualcosa metto ma in realtà ho anche altri strumenti.
Era solo per dire che guardo con interesse le analisi tue e di Xin, oltre che di Iulius, persone che si sono meritate nel corso del tempo una solidità per la loro serietà.
Tutto qui. Poi la cosa fondamentale è sapere cosa fare se le cose girano al contrario ed avere regole ferree.

Ciao!

molto interessante Mav la correlazione movimento indice-scadenza opzioni

quando il mercato scendeva le scadenze hanno sempre portato ribassi sensibili

oggi, giorno di scadenza opzioni al COMEX, il Silver accelera a +4
quindi potrebbe essere l'inizio di una fase Long duale della precedente

Users who are viewing this thread

Back
Alto