FreeWind69
...armonia
...
...Non ho mai usato l'ignore e non intendo iniziare ora...è una funzione di IO che non mi piace....
...buona serata!
...nemmeno io
...
...Non ho mai usato l'ignore e non intendo iniziare ora...è una funzione di IO che non mi piace....
...buona serata!
Don't Ignore This Chart!: Bounce in Commodities Weighs on Treasuries
In questo articolo si mette in evidenza la correlazione inversa tra CRB Index e 30-Year US Treasury. Tuttavia non ne colgo il nesso.
I tassi alzandosi vanno ad incidere negativamente sui rendimenti del bond e la valuta si impenna, ok, ma quindi questo permette di comprare meglio le comm da cui la salita del CRB?
Una conferma mi aiuterebbe a capire meglio grazie.
...nemmeno io...soluzione barbara e decisamente triste
![]()

La salita delle COMMODITIES significa inflazione e quindi diminuzione dei Treasuries
per questo la FED colpisce i metalli
...ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole, senza per kuesto dover essere tacciato di alkunkè....
...Su, fai il bravo nè!
Ciao mi spiace aver "sfiorato" la tua sensibilità...Ho messo un grafico a riprova del mio concetto, non ci vedo niente di male ne tantomeno mi sembra di aver contestato chicchesia. Il grafico evidenzia come l'indice scende senza sosta da 44000, non ci puoi fare niente..al limite girare il monitor al contrario Serve per ricordare a chi magari si iscrive oggi per la prima volta e legge certi commenti...la "reale" situazione del nostro indice che rispecchia parimenti la situazione politico economica ne più ne meno.
Cmq la mia lista ignora è già bella piena...non è poi così male usare questa funzione del fol se uno lo ritiene necessario..non credi?
Saluti

...posso suggerire un piccolo dettaglio, senza insegnar nulla a nessuno?Tempesta in bicchiere d'acqua, per di più un bicchiere usato da Brunetta......posso suggerire un piccolo dettaglio, senza insegnar nulla a nessuno?
Accompagnare la vs osservazione, grafico, view etc... con il timeframe cui si riferisce....quante volte mi è capitato di assistere a duelli all'ultimo sangue scoprendo poi che uno si riferiva ad un LONG STRASICURO sul bi-daily ed un altro ad uno SHORT secolare sul.....mensile..?!?
(PS. esempio a caso il mio, ma siamo proprio sicuri che sia....a caso???..)
Ciao a todos
CRUDE OIL
confermata la resistenza a 94,36 short di breve partito
primo target 93,39 ma più probabile 92,17