Spazio di prova, 2° capitolo

per chi ci crede, occhio alle 16:30 dati sulle scorte crude,

ciclicamente target raggiunto quasi quindi ci starebbe anche un rimbalzo (se consideriamo questo T-1 facente parte del T+1 precedente, ma sarebbe una forzatura, 2gg al rialzo chiamano un tracy almeno) altrimenti si va giu per altri 1-2gg e poi ancora un T-1 almeno al ribasso ma cosi il mensile avrebbe gia girato e sarebbe andante alla conclusione.

La giornata di oggi, spero che chiarisca la situazione.

scorte -0,5M contro +0,5M previste

Ciao Mav, ho avuto dei loss pesanti, non mi vergogno a dirlo, perciò mi sono fatto un pò indietro, ma vi leggo sempre. Sul crudo metto i miei grafici su Solointraday e quello che seguo maggiormente, ma sai, spesso penso che non siano interessanti i miei post, va beh inserisco qualcosa anche quà allora :ciao:
si grazie.... a me interessano ;) :up:

ironclad, ovviamente interessano anche a me :)

pensavo fosse sottointeso

per i loss, non ci pensare, ci saranno giorni migliori, io ne ho avuti di loss e ne avro' sempre, e' proprio il fatto di essere umani ed avere emozioni che ti fa sbagliare nelle scelte, bisognerebbe essere dei robot per fare trading

Ultima modifica:

ironclad, ovviamente interessano anche a me :)

pensavo fosse sottointeso

per i loss, non ci pensare, ci saranno giorni migliori, io ne ho avuti di loss e ne avro' sempre, e' proprio il fatto di essere umani ed avere emozioni che ti fa sbagliare nelle scelte, bisognerebbe essere dei robot per fare trading

siete fantastici e vi ringrazio :bow:
tra me e me guardavo il wheat e mi viene in mente un laterale estenuante come è già successo nel recente passato sia sui minimi che sui massimi. Quindi 665/740 al momento, chissà. Prezzo sempre sotto l'istogramma rosso che non è altro che la zona dopo l'incrocio di due MM.

intanto il wheat scende sotto i 698,25$ con il 4o T-1 del sottostante confermando che sara' ribassista (come da ipotesi)

233660d1368636569-miscellanea-ciclica-varie-ed-eventuali-su-indici-internazionali-e-o-commodities-screen-shot-2013-05-15-6.40.59-pm.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto