Spazio di prova, 2° capitolo

C'è ancora gente che ha il coraggio di "difendere" Ruby e/o Berlusconi...poi ci chiediamo dove sono gli oltre 8 milioni che hanno votato sta gente...;(
Gente che per 20 anni ci ha portato alla ROVINA...e ora se ne esce con le soluzioni..ORA però non prima..maledetti!!

Che significa essere un paese in crisi fiscale ? 3 | Phastidio.net
.
.
Lasciamo perdere l'argomento......mi viene la diarrea filante e non ho proprio bisogno. Certo che la medicina (grillo) si sta rivelando quantomeno non adeguata alla malattia.....sto tizio ha un che di inquetante, se poi vai a leggerti i programmi mica son fatti male, niente da dire, e sono pure condivisibili al 70% ma.....quello che stan facendo in questi mesi è di un infantilismo totale....gli altri son LADRI, questi son "peter pan".....bho!!!!!

...ognuno è libero di pensare e credere ciò che vuole, senza per kuesto dover essere tacciato di alkunkè....:mumble:
...Su, fai il bravo nè!

...:)
...Non ho mai usato l'ignore e non intendo iniziare ora...è una funzione di IO che non mi piace....
...buona serata!

...nemmeno io :) ...soluzione barbara e decisamente triste :cool:

Adesso capirete perchè invece io la uso.
Quando uno non capisce neanche quello che legge, cos' altro si deve fare?
Se è nella lista ignora non perderò il mio tempo a leggere le sue cretinate.
Devo dire, con mia grande soddisfazione, che buona parte degli ignorati
non ci sono più.

.
.
Lasciamo perdere l'argomento......mi viene la diarrea filante e non ho proprio bisogno. Certo che la medicina (grillo) si sta rivelando quantomeno non adeguata alla malattia.....sto tizio ha un che di inquetante, se poi vai a leggerti i programmi mica son fatti male, niente da dire, e sono pure condivisibili al 70% ma.....quello che stan facendo in questi mesi è di un infantilismo totale....gli altri son LADRI, questi son "peter pan".....bho!!!!!

Mi dispiace, ma tu hai letto gli articoli fino in fondo oppure ti sei fermato alla
prima riga e poi hai detto stop?

Adesso capirete perchè invece io la uso.
Quando uno non capisce neanche quello che legge, cos' altro si deve fare?
Se è nella lista ignora non perderò il mio tempo a leggere le sue cretinate.
Devo dire, con mia grande soddisfazione, che buona parte degli ignorati
non ci sono più.
.
.
Si, anche il fatto di usarla o meno sta nella libertà individuale.
E quindi lasciamo cadere ogni giudizio se il suo uso sia positivo o negativo.

Poi mi concentrerei di più su altro che su riprendere pseudo polemiche per altro morte prima di nascere, su questo 3d non ci sono e non ci saranno mai nè provocatori nè provocati.

Mi piace pensare che sia un perimetro libero si, ma non anarchico.

SOTTOLINEO che non mi riferisco a nessuno in particolare, sono pensieri che ribadisco per dare una impronta PRECISA a questo spazio. L'impronta generale (se me lo consentite) vorrei darla io, nel rispetto di tutti.

Mi dispiace, ma tu hai letto gli articoli fino in fondo oppure ti sei fermato alla
prima riga e poi hai detto stop?
.
.
Non ho letto nessun articolo, le mie frasi non sono riferite a articoli di alcun genere. Ho scritto ciò che penso di grillo (e che penso da mesi) in modo autonomo senza riferirmi ad articoli, dove sono messi tra l'altro questi articoli?

Eh eh..a quanto pare qualcuno ha la coscienza sporca e la coda di paglia..io posto un articolo che a me pare interessante e faccia riflettere...e arrivano subito gli asini..santa pazienza ;(
Impa_ro lascia perdere qui oramai si fanno le pulci pure sul meteo (avevi detto che pioveva forte ha piovuto piano...) ;)

.
.
Non ho letto nessun articolo, le mie frasi non sono riferite a articoli di alcun genere. Ho scritto ciò che penso di grillo (e che penso da mesi) in modo autonomo senza riferirmi ad articoli, dove sono messi tra l'altro questi articoli?

Io non mi riferivo a Grillo ma agli articoli che ho riportato da 2 autori
diversi Credo che tu li abbia letti.
In quanto a manifestare la tua forte contrarietà a Zilvio non hai risparmiato
risorse. Io non ti ho detto mai niente perchè rispetto le altrui opinioni.
Comunque vien da ridere. Gli autori degli articoli in questione sono fortemente
anti Zilvio, ma non va bene lo stesso. Guai a nominare il nome di Zilvio invano.
Il mio idolo non è Zilvio ma la "RAGIONE".
Saluti.

cifre desolanti

As taxas de incidência, de acordo com o relatório do diretor da OIC, são as seguintes: Em El Salvador, 74% dos cafezais estão comprometidos; 70% na Guatemala, Costa Rica, com 64% do plantio de café acometidos; 37% na Nicarágua e 25% em Honduras.

“Estima-se que cerca de 374 mil empregos serão perdidos devido à ferrugem, já que a mão de obra da colheita não será mais utilizada. Além disso, a perda de renda dos agricultores pode gerar aumento migratório para a América do Norte”, diz o relatório de autoria de Robério.

Em termos de mercado mundial de café, a América Central (excluindo o México) produziu 15,8 milhões de sacas em 2011/12, sendo responsável por quase 12% da produção mundial. A estimativa de perdas de 2,7 milhões de sacas representa uma diminuição de 17,1% em relação ao ano anterior. Além disso, isto irá ter consequências significativas para os consumidores de cafés especiais, dada a importância da América Central como uma fonte de qualidade.
.......................si scende:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto