Spazio di prova, 2° capitolo

...non vedo niente di buono all'orizzonte...Dal mio punto di vista siamo come una persona caduta in un crepaccio che è riuscita provvisoriamente ad aggrapparsi ad una sporgenza...senza più poter salire.
...Prima o poi le mani cederanno è ci sarà solo una caduta....:wall:

Eh eh..a quanto pare qualcuno ha la coscienza sporca e la coda di paglia..io posto un articolo che a me pare interessante e faccia riflettere...e arrivano subito gli asini..santa pazienza ;(
Impa_ro lascia perdere qui oramai si fanno le pulci pure sul meteo (avevi detto che pioveva forte ha piovuto piano...) ;)
.
.
Diciamo che io non "lascio perdere" visto che il 3d è mio, almeno questo mi consentirai.
Il tuo articolo l'ho letto dopo, okei ci sono spunti, per me hai fatto bene a postare. Sui due articoli di IU (intendo postati sul sul 3d) li ho letti (a fatica....non perchè non sappia leggere, ma perchè soprattutto il primo, di Veneziani, è scritto da una persona faziosa e molto sopravvalutata rispetto al suo contributo critico) e permango della mia opinione: Berlusconi è il principale (non l'unico) responsabile di questa situazione nella quale ci troviamo, ruby o non ruby, mediatrade o non mediatrade....è un fatto socio-economico-culturale che lui e brunetta sono il problema e non la soluzione per questo paese.
Poi che si diverta con minorenni son k___zi suoi, ma non mi venga a raccontare che è uno statista e che sa governare.....ora basta!!!!

.
.
Diciamo che io non "lascio perdere" visto che il 3d è mio, almeno questo mi consentirai.
Il tuo articolo l'ho letto dopo, okei ci sono spunti, per me hai fatto bene a postare. Sui due articoli di IU (intendo postati sul sul 3d) li ho letti (a fatica....non perchè non sappia leggere, ma perchè soprattutto il primo, di Veneziani, è scritto da una persona faziosa e molto sopravvalutata rispetto al suo contributo critico) e permango della mia opinione: Berlusconi è il principale (non l'unico) responsabile di questa situazione nella quale ci troviamo, ruby o non ruby, mediatrade o non mediatrade....è un fatto socio-economico-culturale che lui e brunetta sono il problema e non la soluzione per questo paese.
Poi che si diverta con minorenni son k___zi suoi, ma non mi venga a raccontare che è uno statista e che sa governare.....ora basta!!!!

...tTUTTO AMMMPPLIMMENTE KONDIVISIBILE....:)

Adesso capirete perchè invece io la uso.
Quando uno non capisce neanche quello che legge, cos' altro si deve fare?
Se è nella lista ignora non perderò il mio tempo a leggere le sue cretinate.
Devo dire, con mia grande soddisfazione, che buona parte degli ignorati
non ci sono più.

...si ...è costantemente piuttosto stucchevole ...non è affatto una cattiva idea

.
.

Il problema non siamo ne io ne te..sono quegli oltre 8 milioni di assoldati/evasori/con forti interessi personali da proteggere che continuano a votare questi schifosi ladri. Ieri addirittura al TG ho dovuto sorbirmi la figlia del nano che difendeva il padre..perchè "anche" la magistratura lo odia...
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine:wall::wall::titanic:
FINE OT

Io non mi riferivo a Grillo ma agli articoli che ho riportato da 2 autori
diversi Credo che tu li abbia letti.
In quanto a manifestare la tua forte contrarietà a Zilvio non hai risparmiato
risorse. Io non ti ho detto mai niente perchè rispetto le altrui opinioni.
Comunque vien da ridere. Gli autori degli articoli in questione sono fortemente
anti Zilvio, ma non va bene lo stesso. Guai a nominare il nome di Zilvio invano.
Il mio idolo non è Zilvio ma la "RAGIONE".
Saluti.
.
.
Iu, ti ho risposto dopo che ho letto i tuoi articoli.
Veneziani, ribadisco, lo conosco da tanti anni e ti posso dire che la "bella destra" di cui si riempiva la bocca è la costola marcia del berlusca ed ha supportato e sopportato lo stato di cose putrido che ci ha portati fin qui.
Per questo son contro berlu$$coni, son contro il suo modo di intendere la società, la vita, il lavoro, la meritocrazia, le donne....ripeto è un fatto culturale e sociale non legato ad una situazione contingente.
Di fatto lo riconosci implicitamente anche tu nel dirmi che conosci le mie opinioni.
Io uno così non lo difenderei neppure se fosse mio parente.
Ma si tratta di una mia opinione. So che la pensi in modo differente ma certo non voglio convincerti a cambiare la tua view. E SICURAMENTE io non sono meglio di te o di chiunque altro la pensi diversamente. Si parla e si discute, senza prevaricazione, almeno da parte mia.

Con sincerità, impa

Il problema non siamo ne io ne te..sono quegli oltre 8 milioni di assoldati/evasori/con forti interessi personali da proteggere che continuano a votare questi schifosi ladri. Ieri addirittura al TG ho dovuto sorbirmi la figlia del nano che difendeva il padre..perchè "anche" la magistratura lo odia...
E' proprio vero che al peggio non c'è mai fine
FINE OT
.
.
Hai pienamente compreso il mio pensiero. :bow:
Grazie dello scambio, siamo noi la parte sana del paese!

.
.

...beh ...in confronto al resto del panorama ...sui fatti e non sulla propaganda ...tralasciando l'ultima legislatura :cool: ...si è dimostrato un fuoriclasse :rolleyes:...se poi pensiamo al "minor danno" inflitto al paese rispetto agli altri ...stravince 10-0 :rolleyes::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto