Silver Future
SOTTOSTANTE:
La ripartenza e la salita sopra a quota 23,240$ ci indica che il mensile del sottostante si e' chuso dopo 24gg di vita, infatti quel nuovo massimo genera sull'inverso un T-1 al ribasso che manda a chiudere il mensile inverso, cosa che accade ovviamente quando abbiamo chiuso il mensile sul sottostante.
Il nuovo T+1 generato, a meno di lingue (come gia successo negli ultimi 3 mesi), ci introduce in un nuovo mensile.
Il 1o Tracy e' finora rialzista e ieri ha generato l'inversione che lo portera' alla chiusura entro il 30 Maggio, ovviamente in caso di T-2 rialzista o sopra 22,710$ daremo per iniziato un nuovo ciclo Tracy.
Diciamo questo il T+4 sul sottostante e' arrivato con l'ultimo minimo a 232gg di vita quindi dovrebbe aver concluso la sua vita.
Ovviamente solo con un T+2 rialzista avremmo la dovuta conferma o con il superamento di 24,795$ ultimo TOP.
INVERSO:
Il mensile inverso si trova a 30gg di vita con ieri, quindi dovrebbe iniziare a girare e scendere (salire sul sottostante) configurando almeno un T-1 al ribasso (rialzo sul sottostante) o scendere sotto (salire sopra sul sottostante) a 23,240$
L'inverso e' sceso sotto quota 23,240$ quindi ha girato la sua rotta per andare a concludere il mensile inverso (potrebbe ovviamente gia averlo concluso).
La sequenza dei T-1 impone al 4o T-1 del 6o Tracy di essere ribassista (rialzista sul sottostante) e di scendere sotto (salire sopra sul sottostante) a 23,290$ entro il 3 Giugno.
C'e da considerare anche che il T+4 inverso e' arrivato a 168gg di vita quindi mi aspetto tra breve una sua inversione per andare a chiudere.
Ovviamente di tempo ce ne' ancora per un altro mensile rialzista, ma come visto dal T+4 del sottostante dovremmo essere al capolinea.
Cosa mi aspetto ?
Entro il 30 Maggio la chiusura del Tracy sul sottostante e direi anche rialzista a conferma nascita, nuovo mensile, successivamente entro il 3 Giugno la chiusura del Tracy inverso on area 23,6-23,7$ dove c'e' la linea della forchetta di Andrew.
Nota: avendo perso alcune corrispondenze su TF alti, sto cercando di risistemare il grafico annuale, pero' mi serve altro tempo.