Spazio di prova, 2° capitolo

.
.
Ciao pazza, come va con i tuoi vicini? quelli del...campo...vicino...!
:moglie:
Io sto combattendo una dura battaglia con le vespe che hanno nidificato sul terrazzo, in una griglia. Sembravano debellate con un primo uso di ZyKlon B ma ora ho ordinato una partita di napalm da un deposito americano, spero arrivi presto.

Mi piace L'Odore del Napalm al Mattino - YouTube

....la griglia e tua e non comunika kon niente? Kiude solo un buco? Perchè in kuel kaso ho la soluzione giusta per tè.....:mumble:

.
.
Bru, sto direttamente sul grafico mensile, e non è bello.
Poi di rimbalzi e fintine è piena la terra ma se non fa un bottom serio sto qui non ha finito di scendere.

KAPO il monthly ha il MACD decisamente incrociato al rialzo

è sempre possibile che questa settimana facciamo il bottom a 115 e si riparte
comunque, visti i ritmi del MACD tra qualche tempo si sale e per molto
ma non sappiamo se da 115-110-100...

.
.
Ciao pazza, come va con i tuoi vicini? quelli del...campo...vicino...!
:moglie:
Io sto combattendo una dura battaglia con le vespe che hanno nidificato sul terrazzo, in una griglia. Sembravano debellate con un primo uso di ZyKlon B ma ora ho ordinato una partita di napalm da un deposito americano, spero arrivi presto.

Mi piace L'Odore del Napalm al Mattino - YouTube

Il miglior risultato col Zyklon B lo ottieni se il nido di vespe lo metti
nella doccia. :rolleyes:

....la griglia e tua e non comunika kon niente? Kiude solo un buco? Perchè in kuel kaso ho la soluzione giusta per tè.....:mumble:

Il miglior risultato col Zyklon B lo ottieni se il nido di vespe lo metti
nella doccia. :rolleyes:
.
.
Si, dai...lo ammetto...umorismo "nero" il mio... solo che ho le pelotas un attimo girate...le vespe hanno la stessa determinazione di S. a non levarsi dai cabbasisi....cmq vi farò sapere l'esito della lotta UOMO vs ANIMALS

KAPO il monthly ha il MACD decisamente incrociato al rialzo
è sempre possibile che questa settimana facciamo il bottom a 115 e si riparte
comunque, visti i ritmi del MACD tra qualche tempo si sale e per molto
ma non sappiamo se da 115-110-100...
.
.
si si, visto tutto e ti ringrazio...solo che appunto essendo monthly può andare avanti ancora un bel pò in laterale, può essere ben più di una sett. senza compromettere il cross sul MACD...:rolleyes:

.
.
Si, dai...lo ammetto...umorismo "nero" il mio... solo che ho le pelotas un attimo girate...le vespe hanno la stessa determinazione di S. a non levarsi dai cabbasisi....cmq vi farò sapere l'esito della lotta UOMO vs ANIMALS

Ma non hai ancora capito che gli altri in realtà tifano per S. e gli augurano di
campare ancora a lungo?
In questo modo hanno un comodo diversivo per nascondere la loro totale
incapacità a guidare una nazione.
Al più riescono a far galleggiare qualche banca con manovre "strane".
:(

solo pour parler, non polemica personale !!!!!!

Ma non hai ancora capito che gli altri in realtà tifano per S. e gli augurano di
campare ancora a lungo?
In questo modo hanno un comodo diversivo per nascondere la loro totale
incapacità a guidare una nazione.
Al più riescono a far galleggiare qualche banca con manovre "strane".
:(
.
.
Anche io auguro a SS di campare tantissimo, figurati!
Solo che non si deve più occupare di cosa pubblica per dimostrata e palese incapacità nel risolvere i problemi di questo paese che in massima parte ha creato proprio lui ed i suoi amici piduisti.
Unica soluzione è un governo PD+Ms5 (anche se il comico mi sta sui maroni) con personalità alte e senza personaggi "bassi" (ogni riferimento è puramente voluto).

Poi BASTA con sta storia del MPS...ci sono prove del COINVOLGIMENTO diretto dei vertici PD nel crack? Si...? ed allora fatemele vedere, altrimenti (come è logico) sono tutte supposizioni che si fanno leggendo Libero o Il Gionale....PROVE, ci vogliono prove....come quelle che hanno consentito di condannare SS in due gradi di giudizio (con giudici diversi nei due gradi..)

Guarda che non ce l'ho con te, solo che non replicandoti poi le persone pensano che sia allineato con le tue opinioni...tutto qua, ma sappiamo benissimo che tu non convincerai mai me nè io ho la pretesa di convincere te.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto