Spazio di prova, 2° capitolo

Coffe - Non tutti i ciclisti utilizzano le trends ma il nostro eroe sfigato sotto quella trend inclinata doveva andare per finire il T+1, ora non sappiamo se tale ciclo si è concluso ma ci siamo vicini, l' importante è che non scenda sotto il minimo di 117,17 .
Inoltre sta disegnando il classico 1-2-3 Low che sappiamo essere un pattern di inversione, tutti sappiamo dove si può entrare su questo pattern.
Quindi io aspetterei ad essere catastrofista , non voglio dire di entrare adesso perchè è prematuro ma diamo tempo al tempo per capire meglio
cosa vogliono fare tenendo anche conto che dovremmo essere belli maturi per la ripartenza di un annuale.

(12/07/2013) - CAFEICULTORES BRASILEIROS PROPÕEM QUE GOVERNO COMPRE 10 MILHÕES DE SACAS DE CAFÉ
As cooperativas mineiras de cafeicultores querem que o governo federal compre 10 milhões de sacas de café. A “proposta aberta” à presidente Dilma Rousseff faz parte da cobrança do setor por medidas para amenizar a crise financeira provocada pelos baixos preços do grão.

Na proposta, os cafeicultores pedem que os R$ 3,2 milhões do Fundo de Defesa da Economia Cafeeira (Funcafé), destinados pelo governo para financiar a colheita, custeio e estocagem na safra 2013/14, sejam redirecionados para compra de 10 milhões de sacas de café, que seriam retiradas do mercado para recompor os estoques oficiais.

Valor adicional sobre o preço mínimo -

Outra reivindicação dos cafeicultores é que o valor adicional sobre o preço mínimo de garantia seja de R$ 307 a saca nas operações de subvenção econômica para equalização dos preços, feitas por meio de leilões (Pepro).

No caso dos leilões de equalização de preços (Pepro), a proposta é que o governo conceda um valor adicional sobre o preço mínimo de garantia de R$ 307 a saca do café arábica. As cooperativas pedem adicional de R$ 33 a saca para os café tipos 6 e 7; de R$ 53 a saca para os café tipo 6; de R$ 93 para o café cereja descascado; e de R$ 100 para os cafés certificados.

COFFEE
analogia 7-10-06

le candele orarie sono meravigliosamente simili a quelle della settimana passata
ora vediamo se il seguito a partire da lunedì si ripete

Coffe - Non tutti i ciclisti utilizzano le trends ma il nostro eroe sfigato sotto quella trend inclinata doveva andare per finire il T+1, ora non sappiamo se tale ciclo si è concluso ma ci siamo vicini, l' importante è che non scenda sotto il minimo di 117,17 .
Inoltre sta disegnando il classico 1-2-3 Low che sappiamo essere un pattern di inversione, tutti sappiamo dove si può entrare su questo pattern.
Quindi io aspetterei ad essere catastrofista , non voglio dire di entrare adesso perchè è prematuro ma diamo tempo al tempo per capire meglio
cosa vogliono fare tenendo anche conto che dovremmo essere belli maturi per la ripartenza di un annuale.
.
.
vediamo un pò...............

un aggiornamento veloce dal mare delle Sardegna ;)
TAVOLA SMERALDINA del 12/7/2013
in evidenza:
Gold, Silver, Platinum, FULL LONG
Cotton, FULL LONG
Grano long di medio periodo (da 1 a 3 mesi)
coffe short di breve probabilmente già concluso
Sugar messo molto male
.
.
GRAZIE...!

buone nuotate.

.
.
Hemmm...starei preparando un'altra entratina corta sul GAZ____"starei" non vuol dire "ho già fatto" però più passa il tempo e meno sfondano in alto.....

Buongiorno Kapo e a tutti ! :)
ma per il gazz nn è meglio apettare l' autunno inoltrato ??

ops pardon hai detto entratina corta ....:D

Buongiorno Kapo e a tutti ! :)
ma per il gazz nn è meglio apettare l' autunno inoltrato ??
ops pardon hai detto entratina corta ....:D
.
.
Hi......un ottimo 3d gassoso è quello di Elico, un cicloamatore che viaggia sui pedali eccome....:up:....trada cicli leggermente più corti dei "vostri" ma come sai è davvero puntiglioso.
Ma già conosci la persona, era solo per sottolinearne la bravura pubblicamente (anche voi due, tu e Toro, siete straforti eh...! sia ben chiaro!!)

Ora vado a vedere dove ho messo i costumi...bho!!!

.
.
PS. nel brevissimo il caffè fa fatica a salire, mancato cross che sembrava esserci stamane...rimandato a data da destinarsi.

.
.
Hi......un ottimo 3d gassoso è quello di Elico, un cicloamatore che viaggia sui pedali eccome....:up:....trada cicli leggermente più corti dei "vostri" ma come sai è davvero puntiglioso.
Ma già conosci la persona, era solo per sottolinearne la bravura pubblicamente (anche voi due, tu e Toro, siete straforti eh...! sia ben chiaro!!)

Ora vado a vedere dove ho messo i costumi...bho!!!

Troppo gentile, Tò sì è forte, io cerco di barcamenarmi ma scrivo sopratutto perchè mi aiuta a ragionare e a seguire meglio, tutto lì, poi ogni tanto mi scappa anche qualche caxxata ma pazienza. ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto