Conte Vlad
Muttley fa qualcosa!
Grazie mavtop per l'aggiornamento ed auguri per il papà!
Grazie mavtop per l'aggiornamento ed auguri per il papà!
scusate ragazzi se non ho postato ultimamente, ma ho papa' in ospedale (niente di grave) e poco tempo a disposizione
provo a postare quello che vedo e penso:
- crude come gia detto nell'ultima analisi, SE i T+7 sono consistenti stiamo andando a chiudere un T+7 su inverso e DOBBIAMO superare 114,83$ (questo rimane vero solo se i T+7 sono consistenti e finora cosi e' stato, ma la sfera di cristallo nessuno ce l'ha) ci troviamo nel 1o tracy del 2o t+1 gia ribassista (come il 1o) quindi potremmo fermarci per ora qui per una pausina di 1-2gg e poi riprendere per chiudere il T+1 inverso (e forse mensile) raggiungendo e superando la quota indicata
- gas si sale, probabile target area 4$ piu o meno (vedete tread Elico per maggiori info)
- cocoa sale credo a chiudere mensile inverso poi corregge e poi se e' partito saliremo ancora (non posso darvi un target cosi su due piedi)
- coffee T+1 al rialzo sembrerebbe nuovo T+3 ma non so (non ho prorealtime aperto) se abbiamo gia swingato il T+4 inverso e allora si salirebbe di parecchio
- silver il nuovo mensile (non ricordo quando e' nato) e' ancora al rialzo (gia un buon segnale) anche qui dovremmo almeno avere un nuovo T+3 (non posso darvi conferme precise cosi su due piedi)
- wheat il T+1 potrebbe essersi concluso o sta concludendosi, volendo ha posto per un ulteriore T-1 ribax, l'importante e' non scendere sotto il minimo iniziale
- sugar new T+1 sicuramente, attenzione che potremmo essere ai blocchi di partenza
per ora non posso di piu', scusatemi, spero domani di poter scrivere di piu' e magari analizzarne qualcuna piu' a fondo
mav_top
Grafico silver/gold .... praticamente dall'età della pietra
Siamo in chiusura di un ciclo eterno??![]()
![]()
Ciao ragazzi1 Buongiorno a tutti! Scusate la domanda banale forse l'avevo già fatta...esiste qualche ETC short sul crduo? Alternativa un etf non troppo caro? Qualsiasi leva meglio se x2
grazie
Certo che esiste lo short, vuoi scherzare?
Purtroppo non c'è a leva x2 ... sarebbe bello, sai con il gas che divertimento
SOIL.MI