Spazio di prova, 2° capitolo

ragazzi parto per 3gg di vacanza
sarò assente ma Vi seguo la sera
prima di partire però...ho acquistato tutto il levsilver e levgold che c'era sul mercato
e mi sono anche riempito di xbear e short Dax x2 quest'ultimo lo sapete è la mia passione...
domani aspetto rimbalzo su MIB e DAX ma la prox settimana è rosso fuoco

a presto mes amis!

prima di partire però...ho acquistato tutto il levsilver e levgold che c'era sul mercato
e mi sono anche riempito di xbear e short Dax x2 quest'ultimo lo sapete è la mia passione...

a presto mes amis!

ciao Gill, buone vacanze !

Cotone – Grafico Settimanale

il cotone , ha invertito il senso di marcia, l’ipotesi rialzista è stata abbandonata
ora siamo in fase di forte correzione, perso anche il supporto a 88,72

il prossimo supporto si trova a 84,34 ma questo vorrebbe dire rottura del canale blu…..

stare flat al momento…

...SHIAO KAPO, hai finito le ferie?:)
;-):pollicione:___________ma io son sempre in ferie (con il cervello)___:D

a presto mes amis!
....a presto, buone ferie
Cotone – Grafico Settimanale

il cotone , ha invertito il senso di marcia, l’ipotesi rialzista è stata abbandonata
ora siamo in fase di forte correzione, perso anche il supporto a 88,72

il prossimo supporto si trova a 84,34 ma questo vorrebbe dire rottura del canale blu…..

stare flat al momento…
.
.
okei...:bow:

GRANO - Aggiornamento

la rottura daily dei 648 (future set) e dei 660,5 (fut. dic) potrebbe innescare l'inversione.....
attendiamo fiduciosi

Target di short di breve a 103,78 quasi raggiunto....

indicatori ciclici tutti al ribasso

quindi mi aspetto che il target venga raggiunto a breve (mettiamo comunque lo stop profit intorno ai 106,10)

se dovesse rompere il supporto il target sotto è a 102,79

.
.
Il seguente graFICHINO solo per elfo e Bru.....le ns stelle della guida michelin borsistica...io nn dico nulla ma se dobbiamo mediare.....meditiamo?

Users who are viewing this thread

Back
Alto